
Accesso all'informazione
Novità (16)

ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell'obbligo di risposta prevede una sanzione.

Centro sportivo San Pietro - avviso approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e deposito atti costituenti verbale di Conferenza dei Servizi
Interventi di ammodernamento, riqualificazione e implementazione della sicurezza degli impianti sportivi presso il centro sportivo San Pietro

Scarica la nuova app Municipium
Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.
Amministrazione (7)
Al CED compete l'organizzazione e la gestione del sistema informatico del Comune, sia come acquisizione di supporti hardware e software che come attività di sviluppo, controllo, sicurezza, collaborazione e supporto agli uffici.
La commissione è un orgaismo permanente consultivo e di proposta del Distretto dei Comuni
Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.
Servizi (15)
Documenti (63)
Affidamento della realizzazione del progetto "Investimento 1.2 abilitazione al cloud pe le PA locali".
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.3 - Adozione App IO".
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA".
Vivere il comune (2)
Comando di Polizia Locale - Palazzo del Principe
Palazzo Principe risale a fine '400 per volere di Rodolfo Gonzaga. Durante i secoli si sono susseguiti vari interventi di allargamento e recupero fino a diventare a metà '700 sede degli uffici giudiziari e della Pretura. Oggi è sede della Polizia Locale.
Municipio - Palazzo Gonzaga
Palazzo Gonzaga sorge come Collegio dei Gesuiti per volere di Francesco Gonzaga, fratello di San Luigi, nel 1608. Dal 1980 è divenuto sede comunale.