COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

Sociali
Asilo Nido Comunale.Misura Nidi Gratis 2017/2018

Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO". Nuova riapertura termini Misura Nidi Gratis 17/18.Per INFO cliccare sul motore di ricerca: Nidi gratis Regione Lombardia - cosa devono fare le famiglie-

Sociali
Bando per l'emergenza abitativa

Nella sezione "Bandi e Avvisi" è disponibile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione ex DGR 6465 DEL 10.4.2017. Le domande vanno presentate presso il Comune di residenza dell'Ambito Distrettuale di Guidizzolo dal 1 novembre 2017 al 30 settembre 2018, salvo esaurimento anticipato dei fondi.

Trasferimento sportello mensa

Si comunica che dal 2 ottobre 2017 lo sportello mensa si è trasferito presso il centro cottura pasti di via Maestri del Lavoro, 1 (vicino centro per l'impiego).

Impianti termici a biomassa

In Regione Lombardia gli impianti termici a biomassa con potenza maggiore di 5 kW sono soggetti alle limitazioni d'uso di cui alla DGR X/118 del 2013 e X/3965 del 2015.

Sezione Cartografia