COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI PER INIZIATIVA BUONO SPESA

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa “Buoni spesa” per l’acquisto di generi di prima necessità a favore di soggetti e nuclei familiari in condizioni di disagio economico a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Sociali
Iscrizioni Asilo Nido Comunale "Il Cucciolo"

Dal giorno 1 aprile al 15 maggio c.a. è aperto il Bando Ordinario d'iscrizioni all'asilo nido comunale "Il Cucciolo" . Per INFO cliccare: - sulla finestra ASPAM presente sull'home page istituzionale - Bandi/Avvisi - Bandi sul sito istituzionale

DOTE SCUOLA

Iscrizioni dal 7 aprile al 29 maggio 2020 Per Informazioni visitare il sito www.regione.lombardia.it

AVVISO PUBBLICO STRUTTURE RICETTIVE

Avviso pubblico ed istanza di partecipazione rivolto alle strutture ricettive e di ristorazione del territorio di Castiglione delle Stiviere per la pubblicazione sul sito di promozione turistica.

Servizi demografici
CORONAVIRUS: cambio di residenza

Si informa che causa emergenza coronavirus i cambi di residenza verranno effettuati solo tramite la modalità on-line. Info al seguente link: http://www.comune.castiglione.mn.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=33390&bo=true (Non è valida la modalità 1. Prendendo appuntamento)

Sezione Cartografia