COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

Tributi
TARI 2020 - termine di pagamento

Si comunica che il termine per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti per l'anno 2020, ordinariamente fissato per il 30 aprile, quest'anno slitterà presumibilmente al mese di giugno.

Sociali
Iscrizioni Asilo Nido Comunale "Il Cucciolo"

Dal giorno 1 aprile al 15 maggio c.a. è aperto il Bando Ordinario d'iscrizioni all'asilo nido comunale "Il Cucciolo" . Per INFO cliccare: - sulla finestra ASPAM presente sull'home page istituzionale - Bandi/Avvisi - Bandi sul sito istituzionale

Sociali
DOTE SCUOLA

Iscrizioni dal 7 aprile al 29 maggio 2020 Per Informazioni visitare il sito www.regione.lombardia.it

AVVISO PUBBLICO STRUTTURE RICETTIVE

Avviso pubblico ed istanza di partecipazione rivolto alle strutture ricettive e di ristorazione del territorio di Castiglione delle Stiviere per la pubblicazione sul sito di promozione turistica.

Sezione Cartografia