COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

I° Giornata Nazionale della prevenzione sismica

Domenica 30 Settembre sarà presente in Piazza San Luigi un punto informativo con l'obiettivo di far conoscere alla collettività l'importanza della sicurezza sismica delle abitazioni.

Fondo sociale regionale 2018

La Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2018, rivolto agli enti gestori delle unità d'offerta site nell'Ambito di Guidizzolo.

Sociali
Bando alloggi NON ERP (NON di Edilizia Residenziale Pubblica)

Dal 3 settembre 2018 al 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per essere inclusi nelle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi Non Erp (si tratta di alloggi di proprietà del Comune per i quali l'affitto è rapportato alla dimensione).

Distribuzione tesserini venatori 2018/19

E' possibile ritirare il tesserino venatorio 2018/2019 presso l’Ufficio Protocollo a partire dal 27 agosto 2018 fino al 27 settembre 2018. I cacciatori dovranno esibire la licenza di porto di fucile in corso di validità (6 anni dalla data del rilascio) e documento d’identità.

Sociali
Servizio di trasporto riservato agli anziani.

E' attivo un Servizio di trasporto pubblico non di linea di esclusivo interesse locale riservato agli anziani. Per informazioni ed iscrizione rivolgersi all'ufficio casa nei normali orari d'ufficio o chiamare i numeri 0376.679 253 - 272.

Asilo Nido Comunale.Misura Nidi Gratis 2017/2018

Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO". Nuova riapertura termini Misura Nidi Gratis 17/18.Per INFO cliccare sul motore di ricerca: Nidi gratis Regione Lombardia - cosa devono fare le famiglie-

Bando per l'emergenza abitativa

Nella sezione "Bandi e Avvisi" è disponibile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione ex DGR 6465 DEL 10.4.2017. Le domande vanno presentate presso il Comune di residenza dell'Ambito Distrettuale di Guidizzolo dal 1 novembre 2017 al 30 settembre 2018, salvo esaurimento anticipato dei fondi.

Trasferimento sportello mensa

Si comunica che dal 2 ottobre 2017 lo sportello mensa si è trasferito presso il centro cottura pasti di via Maestri del Lavoro, 1 (vicino centro per l'impiego).

Impianti termici a biomassa

In Regione Lombardia gli impianti termici a biomassa con potenza maggiore di 5 kW sono soggetti alle limitazioni d'uso di cui alla DGR X/118 del 2013 e X/3965 del 2015.

Sezione Cartografia