COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Affidamento Lavori nuova segnaletica -Sorteggio pubblico

Si informa che è in pubblicazione sino al 27/09/19 sul profilo del committente del Comune di Castiglione delle Stiviere (Mn), nella sezione Trasparenza-Amministrazione Trasparente dal 22/5/19–bandi di gara e contratti, l’avviso di sorteggio pubblico per l’individuazione delle Ditte da invitare alla procedura di affidamento dei lavori di “Formazione nuova segnaletica orizzontale lungo le vie e strade comunali – anno 2019” e l’elenco delle ditte iscritte.

Avviso di costituzione elenco operatori economici per l'affidamento di lavori

E' in pubblicazione l'avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori mediante le procedure di cui all’art. 36 del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i.. di importo pari o superiore ad Euro 40.000,00 ed inferiore ad euro 150.000,00, nonché per l’eventuale individuazione di operatori economici da consultare per l’affidamento diretto di lavori di importo inferiore a 40.0000 euro.

OIKOS | Coltiviamo Comunità

Oikos nasce per aiutare i nuclei famigliari vulnerabili, fragili e poveri con strumenti concreti, dando l’opportunità di creare percorsi di supporto personalizzati che investano sull’empowerment relazionale, professionale e sociale con l’obiettivo di una re-integrazione nel tessuto comunitario e lavorativo.

Sociali
BANDO APERTO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE DI ACCREDITAMENTO SERVIZI PER MINORI E ADULTI

BANDO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (ASSISTENZA AD PERSONAM), ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ADULTI IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO DI GUIDIZZOLO - PERIODO 1.7.2019/30.6.2024 Presentazione domande: ore 12,00 del giorno 7 giugno 2019. Clicca per visualizzare il Bando e la relativa documentazione

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Anche per l’anno 2019 Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.

Sezione Cartografia