COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

OIKOS | Coltiviamo Comunità

Oikos nasce per aiutare i nuclei famigliari vulnerabili, fragili e poveri con strumenti concreti, dando l’opportunità di creare percorsi di supporto personalizzati che investano sull’empowerment relazionale, professionale e sociale con l’obiettivo di una re-integrazione nel tessuto comunitario e lavorativo.

Sociali
PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO DI ACCREDITAMENTO SERVIZI PER MINORI E ADULTI

BANDO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (ASSISTENZA AD PERSONAM), ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ADULTI IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO DI GUIDIZZOLO - PERIODO 1.7.2019/30.6.2024 Presentazione domande: ore 12,00 del giorno 7 giugno 2019. Clicca per visualizzare il Bando e la relativa documentazione

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Anche per l’anno 2019 Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.

Sociali
PIANO DI ZONA: INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA ANNO 2018

In "Trasparenza Amministrativa" sezione "Bandi e concorsi" è pubblicato e scaricabile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione per l'anno 2018 completo del modello di domanda per ogni misura attivata, giusta DGR XI/606 del 1.10.2018 e determinazione dirigenziale n. 940 del 15.11.2018. Le domande potranno essere presentate presso i Comuni di residenza dal 1.12.2018 sino al 30.9.2019 salvo esaurimento fondi.

Sociali
Servizio di trasporto riservato agli anziani.

E' attivo un Servizio di trasporto pubblico non di linea di esclusivo interesse locale riservato agli anziani. Per informazioni ed iscrizione rivolgersi all'ufficio casa nei normali orari d'ufficio o chiamare i numeri 0376.679 253 - 272.

Trasferimento sportello mensa

Si comunica che dal 2 ottobre 2017 lo sportello mensa si è trasferito presso il centro cottura pasti di via Maestri del Lavoro, 1 (vicino centro per l'impiego)

Sezione Cartografia