COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Sezione Notizie

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili. PRESENTAZIONE DOMANDE PROROGATA AL 23 GIUGNO 2020.

Istituzionale
Il Comune comunica anche con Telegram

Un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie e aggiornamenti in tempo reale dall’Amministrazione comunale. Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha infatti aperto il proprio canale Telegram.

AVVISO PUBBLICO STRUTTURE RICETTIVE

Avviso pubblico ed istanza di partecipazione rivolto alle strutture ricettive e di ristorazione del territorio di Castiglione delle Stiviere per la pubblicazione sul sito di promozione turistica.

Sportello violenza

Sportello per la consulenza legale vittime di violenza

Avviso di costituzione elenco operatori economici per l'affidamento di lavori

E' in pubblicazione l'avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori mediante le procedure di cui all’art. 36 del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i.. di importo pari o superiore ad Euro 40.000,00 ed inferiore ad euro 150.000,00, nonché per l’eventuale individuazione di operatori economici da consultare per l’affidamento diretto di lavori di importo inferiore a 40.0000 euro.

OIKOS | Coltiviamo Comunità

Oikos nasce per aiutare i nuclei famigliari vulnerabili, fragili e poveri con strumenti concreti, dando l’opportunità di creare percorsi di supporto personalizzati che investano sull’empowerment relazionale, professionale e sociale con l’obiettivo di una re-integrazione nel tessuto comunitario e lavorativo.

Sociali
BANDO APERTO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE DI ACCREDITAMENTO SERVIZI PER MINORI E ADULTI

BANDO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (ASSISTENZA AD PERSONAM), ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ADULTI IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO DI GUIDIZZOLO - PERIODO 1.7.2019/30.6.2024 Presentazione domande: ore 12,00 del giorno 7 giugno 2019. Clicca per visualizzare il Bando e la relativa documentazione

Sezione Cartografia