Al Teatro Sociale: "Catapult magic shadows" - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Al Teatro Sociale: "Catapult magic shadows"

Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere

Giovedì 4 febbraio 2016 ore 21.00

Bags Entertainment / Catapult

Magic Shadows

Catapult

Coreografie e regia di Adam Battelstein     Circuiti teatrali Lombardi

I Catapult hanno conquistato il pubblico americano con le loro magiche performance nella trasmissione America’s Got Talent nell’edizione 2013 e ora finalmente arrivano in Italia con il loro show mozzafiato di ombre danzanti, intitolato proprio Magic Shadows. Fiori che sbocciano, animali, castelli che prendono forma e si trasformano.Ombre come linguaggio universale e sogni che si possono realizzare come per magia attraverso i corpi che si modellano e si incastrano tra loro sulle notemusicali.

Per la prima volta in tour in Italia, la compagnia di danza americana nata nel 2008 dalla creatività di Adam Battelstein, già danzatore dei Momix, condurrà i bambini in un mondo fatato, popolato di sogni fantastici e  prenderà per mano i grandi, facendo loro ritrovare il commosso stupore, che tanti anni fa provavano davanti alla magia delle fiabe,  coinvolgendo tutti in unadanza straordinaria e magica, sulle note di Vivaldi, Arlen, Norton..

BIGLIETTI

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Sociale nei tre giorni antecedenti lo spettacolo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il giorno dello spettacolo, sempre presso il botteghino del Teatro,dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e dalle ore 20.30 alle ore 21.00.

Si accetteranno anche le prenotazioni telefoniche negli orari di apertura della biglietteria (0376671283), ma in caso di coda hanno la precedenza le persone presenti al botteghino. I biglietti così prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 20,45 della sera dello spettacolo. I biglietti che non saranno ritirati entro tale orario verranno venduti e la prenotazione sarà considerata annullata.

Il giorno dello spettacolo alle ore 21.00 i posti di ogni ordine non occupati e i palchi completamente liberi verranno messi in vendita.

Ufficio Cultura 0376679256 – 0376679276   cultura@comune.castiglione.mn.it

Teatro 0376671283