Teatro per la Famiglia: "Gli aiutanti di Babbo Natale" - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Teatro per la Famiglia: "Gli aiutanti di Babbo Natale"

Domenica 6 dicembre ore 17.00

GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE

La Piccionaia

Dai 3 anni

INGRESSO € 5,00

E’ quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e dipingere pezzi di legno ma... com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di fantastici giochi inventati. Manca poco tempo alla partenza della slitta, ma i due bizzarri aiutanti non possono proprio smettere di giocare! Chissà se alla fine Babbo Natale li saprà perdonare…dopotutto questa è pur sempre la magica notte di Natale!

L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, si possono effettuare nella settimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, Tel. 0376/671283 nei seguenti orari: dal giovedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ed il sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente deve avvenire entro le ore 12,00 del sabato antecedente lo spettacolo presso la biglietteria del Teatro Sociale. Il giorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,30 alle ore 17,00.

INFO Ufficio Cultura 0376679276 - cultura@comune.castiglione.mn.it