Teatro per la Famiglia: L'orco puzza. - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Teatro per la Famiglia: L'orco puzza.

Domenica 22 novembre ore 17.00

L’ORCO PUZZA

Fantateatro

Dai 3 anni

Ingresso € 5,00

La bella Clementina è una giovane scienziata che ama la natura, il profumo dei fiori e il rispetto dell’ambiente.

Durante una delle sue passeggiate con l'aiutante Robertino capita per sbaglio in una palude tetra e inquinata in cui vive un tucano parlante. Quel luogo è il regno del malefico Orco Puzza, che si diverte ad inquinare il mondo grazie a un potentissimo filtro magico.

A Clementina spetterà l'arduo compito di fermarlo e salvare la natura, superando tutte le difficili prove per liberare dall’incantesimo la palude e il tucano, che si rivelerà essere un bellissimo principe stregato dall’Orco Puzza.

L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, si possono effettuare nella settimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, Tel. 0376/671283 nei seguenti orari: dal giovedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ed il sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente deve avvenire entro le ore 12,00 del sabato antecedente lo spettacolo presso la biglietteria del Teatro Sociale. Il giorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,30 alle ore 17,00.