Domenica a Teatro: Sotto la neve..minuetto d'inverno - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Domenica a Teatro: Sotto la neve..minuetto d'inverno

Domenica 8 novembre ore 17.00

SOTTO LA NEVE.. MINUETTO D’INVERNO

Accademia Perduta

Dai 3 anni

Quando la Signora Verde torna a casa dalle vacanze, si ritrova di fronte ad un ospite inatteso: nel salotto di casa sonnecchia uno strano personaggio, simpatico ma un po’ invadente, chesi presenta come Signor Bianco. Presto si scoprirà che costui altri non è chel’inverno, giunto innanzi tempo, per fare il suo lavoro, che è quello di imbiancare e di mettere a dormire le cose. E’ l’inizio di una serie di microavventure comiche, durante le quali il Signor Bianco ricopre di neve e di gelo l’intera casa, sia dentro che fuori, mentre la Signora Verde fa di tutto per spingere lo scomodo ospite per lo meno al di là della porta, nel giardino.

Il Signor Bianco diventa simpatico e l’inverno non è poi così brutto ma… a poco a poco,l’atmosfera intorno si fa sempre più tiepida e luminosa ed il Signor Bianco…deve andare. E’ il momento in cui le cose iniziano a cambiare: “non sarà freddo a lungo, Signor Bianco. C’è qualcosa sotto la neve…” sussurra la Signora Verde.

BIGLIETTI

L’acquistodei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, si possono effettuare nellasettimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale diCastiglione delle Stiviere, Tel. 0376/671283 nei seguenti orari: dal giovedì alvenerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ed il sabato mattina dalle ore 10,00alle ore 12,00.

Ilritiro dei biglietti prenotati telefonicamente deve avvenire entro le ore 12,00del sabato antecedente lo spettacolo presso la biglietteria del Teatro Sociale.

Ilgiorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,30 alle ore 17,00.

INGRESSO € 5,00.

Perinformazioni:

UfficioCultura - PALAZZO DEL PRINCIPE (ex tribunale) via Pretorio 19, Castiglione delle Stiviere (MN) Tel. 0376/679276 – 679256

e-mail:cultura@comune.castiglione.mn.it