Teatro per la Famiglia: Giangatto e la Strega Giuseppina - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Teatro per la Famiglia: Giangatto e la Strega Giuseppina

Sabato 31ottobre ore 17.00

GIANGATTO E LA STREGA GIUSEPPINA

TeatroInvito

Dai 3 anni

E’ vero quanto si dice delle streghe? Che siano brutte ecattive?

Giuseppina è una strega distratta e un po’ pasticciona, manon mangia i bambini. Preferisce i cioccolatini. Il suo assistente Giangatto,un gattone musicista e apprendista stregone, la sta aiutando a preparare unapozione magica: ci va una lunga cottura, è la pozione per vincer la paura.

Ma occorrono degli ingredienti un po’ speciali e per quellichiederanno l’aiuto dei piccoli spettatori. Sputo di rospo, unghia di babbuino,dente di topo, capello di bambino.

Così tra filastrocche in rima un po’ rap, Giangatto eGiuseppina racconteranno tre fiabe dal punto di vista della strega: Hansel eGretel, Biancaneve e la Baba Jaga. Per dimostrare che le streghe e le loro magiepossono essere benefiche e non c’è niente di cui aver paura.

L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, si possono effettuare nella settimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale diCastiglione delle Stiviere, Tel. 0376/671283 nei seguenti orari: dal giovedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ed il sabato mattina dalle ore 10,00alle ore 12,00.

Il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente deve avvenire entro le ore 12,00 del sabato antecedente lo spettacolo presso la biglietteria del Teatro Sociale.

Il giorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,30 alle ore 17,00.