Al Teatro Sociale: "Ladro di Razza" - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Al Teatro Sociale: "Ladro di Razza"

Giovedì 19 marzo ore 21.00, Mind Production presenta "Ladro di Razza" di Gianni Clementi, con Massimo Dapporto, Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey. Regia di Marco Mattolini.

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Sociale nei tre giorni antecedenti lo spettacolo (16-17-18 marzo) dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il giorno dello spettacolo, sempre presso il botteghino del Teatro, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e dalle ore 20.30 alle ore 21.00.

Si accetteranno anche le prenotazioni telefoniche negli orari di apertura della biglietteria (0376671283), ma in caso di coda hanno la precedenza le persone presenti al botteghino. I biglietti così prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 20.45 della sera dello spettacolo.

Presso la biblioteca comunale di Castiglione d/Stiviere sarà attivo un servizio che consentirà di inoltrare on-line la richiesta di prenotazione dei biglietti. Per effettuare la richiesta ci si dovrà recare personalmente in biblioteca, a partire da due settimane prima dello spettacolo fino a cinque giorni prima dello stesso. La validità della prenotazione verrà confermata, via mail o telefonicamente, dalla direzione del teatro. I biglietti dovranno essere ritirati durante i servizi di prevendita con le modalità definite in precedenza.

Il giorno dello spettacolo alle ore 21.00 i posti di ogni ordine non occupati e i palchi completamente liberi verranno messi in vendita.