Concerto omaggio a FABRIZIO DE ANDRE' a cura del gruppo musicale ACCORDinSE77IMA. - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Organizzato dal locale Comitato della Croce Rossa, con il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere. I biglietti d'ingresso sono acquistabili, in prevendita,  presso il Museo della Croce Rossa e la Stazione ENI di Piadena Mara, Via Mazzini 75, oppure la sera stessa presso il botteghino del teatro.  Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di un mezzo di trasporto per disabili. Il costo dei biglietti per platea e palchi è di € 20.00 per il loggione di € 17.00. Per informazioni 0376/944867 oppure 334/6948119 - info@cricastiglione.it.

Lo spettacolo (della durata di circa due ore) riproporrà i momenti più intensi e significativi della discografia del cantautore Genovese.

Compongono la band Accordinse77ima: Marco Chiappini, voce e chitarra, Mario Mazza, flauto traverso, Daniele Scaravelli, basso elettrico e acustico, Matteo Mantovani, chitarra classica, elettrica, acustica, mandolino e cori, Mauro Bonatti, fisarmonica e tastiere e Paglio Zanaglio, batteria, percussione e cori.