Seminario informativo conciliazione vita e lavoro - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Seminario informativo conciliazione vita e lavoro

La Provincia di Mantova e la Camera di Commercio, in collaborazione con la rete dei soggetti istituzionali per la conciliazione vita e lavoro ex D.G.R.381/2010, gli Ambiti territoriali di Guidizzolo e Asola e le "Piscine Castiglione" promuovono un incontro illustrativo di misure, strumenti e buone prassi volte a favorire e potenziare azioni di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro con un positivo impatto sull’ occupazione.

L’iniziativa informativa avrà luogo giovedì 18 ottobre p.v. dalle ore 16.00 alle ore 18.30, presso la sede delle Piscine Castiglione, via Solferino, 27, Castiglione delle Stiviere (MN)