Bando per contributi manifestazioni sportive anno 2010 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Bando per contributi manifestazioni sportive anno 2010

Le società ed associazioni interessate devono presentare domanda al Comune indirizzandola all'Ufficio Sport - via C. Battisti, 4, 46043 Castiglione delle Stiviere, utilizzando l'apposita modulistica allegata, allegando copia di un documento di identità valido del presentatore della domanda e una breve relazione sulla manifestazione. La domanda, sottoscritta in originale, dovrà pervenire, all'Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione delle Stiviere, a mezzo raccomandata o a mano a partire dalla data di pubblicazione del bando e tassativamente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2010.
Farà fede la data e l'ora di protocollo presso l'ufficio indicato a ricevere le domande.
Per scaricare la documentazione (bando e domanda per la presentazione dei contributi, cliccare sui link sottostanti !)