BANDO D'ASTA pubblica per la vendita di impianti di distribuzione carburante ad uso privato - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

il giorno 26 ottobre 2020 con inizio alle ore 15.00 presso l'Ufficio Urbanistica e Sportelli Unici del Comune di Castiglione delle Stiviere si procederà ad esperire un’asta pubblica per l’alienazione, in 5 distinti Lotti, dei seguenti beni mobili:

“Lotto n. 1”:       Impianto di distribuzione di carburante ad uso privato con serbatoio fuori terra contenente litri 3.963 di gasolio per autotrazione;

“Lotto n. 2”:       Impianto di distribuzione di carburante ad uso privato con due serbatoi fuori terra contenenti, rispettivamente, litri 4.980 di gasolio agricolo e litri 3.550 di gasolio per autotrazione;

“Lotto n. 3”:       Impianto di distribuzione di carburante ad uso privato con serbatoio fuori terra contenente litri 3.915 di gasolio per autotrazione;

“Lotto n. 5”:       Impianto di distribuzione di carburante ad uso privato con serbatoio fuori terra contenente litri 3.000 di gasolio per autotrazione;

“Lotto n. 6”:       Litri 3.800 di gasolio per autotrazione, attualmente conservato presso un impianto di distribuzione di carburante ad uso privato con serbatoio interrato (in questo caso, l’impianto non è oggetto di alienazione).

E’ possibile partecipare per uno o più lotti.

Le domande di partecipazione dovranno essere pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del 26 ottobre 2020.

1. bando

2. allegato A – domanda di partecipazione