Concorso pubblico per n. 3 agenti di Polizia locale - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Concorso pubblico per n. 3 agenti di Polizia locale

Si porta a conoscenza che il Comune ha indetto il bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di n. 3 "Agenti di Polizia locale" a tempo pieno e indeterminato.

L'estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale - Concorsi ed esami - n. 82 del 20/10/2020.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso: ore 12:00 di giovedì 19/11/2020.

Il testo integrale della determinazione dirigenziale d'indizione del concorso pubblico, del bando e del fac-simile della domanda di ammissione sono disponibili nella sezione Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Link diretto alla sezione