Concorso pubblico per n. 4 Istruttori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Si porta a conoscenza che il Comune ha indetto il bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di n. 4 "Istruttori amministrativi", a tempo pieno e indeterminato.

Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale - Concorsi ed Esami n. 81 del 16/10/2020. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 15/11/2020.

Il testo integrale della determinazione dirigenziale d'indizione del concorso pubblico, del bando e del fac-simile della domanda di ammissione sono disponibili nella sezione Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Link diretto alla sezione