Iscrizione ON LINE servizio prescuola. Anno scolastico 2020/2021 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Iscrizione ON LINE servizio prescuola. Anno scolastico 2020/2021

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19, viste le recentissime disposizioni Ministeriali (DPCM “COVID 19 Linee guida riapertura attività del 07/08/2020 in vigore fino al 07/09/2020) e Regionali (Ordinanza n. 594 del 06/08/2020 in vigore fino al 10/09/2020), l'Amministrazione comunale ha attivato con le scuole tavoli di coordinamento e raccordo per poter organizzare i servizi scolastici sulla base delle predette disposizioni.

Si comunica, tuttavia, che prima dell'inizio delle scuole, potrebbero essere necessarie ulteriori comunicazioni relative a variazioni di modalità di erogazione del servizio, se opportune, e che le stesse verranno divulgate a mezzo:

• SITO INTERNET
  • DISPLAY LUMINOSO all’incrocio “Dei Laghi”
  • PIATTAFORMA SOCIAL”TELEGRAM”

Fin d'ora, quindi, ci scusiamo per gli eventuali disagi.

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE è necessario:

• aver letto l’allegato file “MODALITÀ ISCRIZIONI AL SERVIZIO PRESCUOLA"
  • aver predisposto un INDIRIZZO MAIL (OBBLIGATORIO) al quale ricevere le comunicazioni
  • avere una copia della carta di identità fronte e retro (anche in foto)

L’UTENTE POTRA’ ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK

Seguendo tutte le istruzioni e compilando CORRETTAMENTE I CAMPI e FIRMANDO IL MODULO generato dal sistema.

Per INFORMAZIONI  O CHIARIMENTI (SOLO TELEFONICAMENTE)

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE 0376/679277 - 213

MATTINO dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30