BONUS AFFITTO COVID 19 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

BONUS AFFITTO COVID 19

Si possono presentare domande di accesso ai contributi a partire dal 16/7/2020 e fino al 16/8/2020.

Al fine di verificare se si hanno i requisiti necessari è possibile scaricare l'Avviso pubblico.

Per presentare la domanda ON LINE  è necessario avere predisposto:

1. un indirizzo mail OBBLIGATORIO al quale ricevere le comunicazioni

2. l’ISEE in corso di validità o, in alternativa, l’ISEE 2019

3. una copia della carta d'identità fronte e retro (anche una foto)

4. la dichiarazione del proprietario opportunamente compilata e firmata (anche una foto del modulo compilato e firmato dal proprietario)

5. una copia della carta d'identità fronte e retro del proprietario (anche una foto)

Il richiedente, con i requisiti previsti dall'Avviso pubblico, dovrà presentare la richiesta di accesso al contributo

ESCLUSIVAMENTE ON LINE al seguente link

seguendo le istruzioni, inserendo tutti i campi previsti e firmando il modulo prodotto.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti nella compilazione della domanda sarà possibile chiamare

il numero 0376.679345  il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00 oppure il mercoledì o il venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30