Bando per la concessione di un’area di in quartiere I Maggio per l’installazione di un chiosco bar - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire, inderogabilmente e a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 10 LUGLIO 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione delle Stiviere - via Cesare Battisti 4, piano terra - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - un PLICO CHIUSO e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione all’esterno del mittente e dell’oggetto della gara con la seguente dicitura “Non aprire. Gara per concessione area in Quartiere Primo Maggio destinata a chiosco bar”.

clicca qui per scaricare la documentazione relativa al bando