Piano di Zona: Interventi FNA Misura B2. Riapertura termini: presentazione domande dal 1.09.2020 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Riapertura termini per l'accesso  ai contributi per interventi a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze - MISURA B2.

Presentazione domande dal 1° settembre 2020 sino alle ore 12 del 30 settembre 2020 presso i comuni di residenza dei richiedenti.

Non potranno ripresentare domanda chi ha già inoltrato istanza sul precedente Avviso scaduto il 30 giugno 2020

Per le modalità di presentazione domande e il modello domanda si rimanda ai sottoelencati documenti.

Regolamento di Ambito per l'accesso alla Misura B2

Avviso Pubblico per l'accesso alla Misura B2

Modello di domanda di accesso alla Misura B2 editabile

SOLO per i cittadini residenti Castiglione delle Stiviere - Modello domanda accesso Msura B2 editabile