Presentazione Domande Cittadini per Buono Spesa Emergenza COVID-19 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Presentazione Domande Cittadini per Buono Spesa Emergenza COVID-19

BUONO SPESA EMERGENZA COVID-19

RIAPERTURA DEI TERMINI dell'avviso pubblico, rivolto ai cittadini, finalizzato a richiedere l’erogazione di BUONI SPESA al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

La domanda va presentata a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.castiglione.mn.it

Per informazioni si può contattare l’ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri n. 0376/679253 -345 – 313 - 311.

SI RICORDA CHE CHI HA GIA' PRESENTATO DOMANDA NON PUO' PRESENTARLA DI NUOVO.

Per visualizzare la documentazione clicca sui seguenti documenti:

Clicca qui per scaricare l'Avviso Pubblico

Clicca qui per scaricare la domanda di buono spesa in formato editabile

Clicca qui per scaricare la delega ad un terzo per il ritiro della spesa di cui buono assegnato in formato pdf

Clicca qui per scaricare la delega ad un terzo per il ritiro della spesa di cui buono assegnato in formato editabile