AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI PER INIZIATIVA BUONO SPESA - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI PER INIZIATIVA BUONO SPESA

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa “Buoni spesa” per l’acquisto di generi di prima necessità  a favore di soggetti e nuclei familiari in condizioni di disagio economico a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

L'Avviso si compone di tre parti: l'avviso con le modalità e condizioni di partecipazione, l'istanza di manifestazione di interesse da compilarsi in ogni sua parte unico documento valido per l'iscrizione all'elenco, schema di convenzione che verrà sottoscritto dopo l'inserimento nell'elenco.

Gli esercizi commerciali interessati dovranno inoltrare la propria istanza entro le ore 12,00 del 6 aprile 2020 a mezzo mail.

Non saranno accettate manifestazioni di interesse redatte su moduli difformi da quello allegato all'Avviso Pubblico.

Per informazioni e chiarimenti contattare il referente al n. 0376.679250 oppure all'indirizzo mail antonella.segalini@comune.castiglione.mn.it

Clicca QUI per visualizzare e  scaricare l'Avviso pubblico completo