DOTE INFANZIA MANIFEST.INTERESSE PER INDIVIDUARE SOGGETTI CHE OFFRONO SERVIZI MINORI 4 ANNI. PROROGA - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL 30 APRILE 2020.

Ambito di Guidizzolo. Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti candidati ad offrire i servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell'aumento del benessere del bambino che nell'anno 2020 compie 4 anni, nell'ambito dell'iniziativa "Dote Infanzia" giusta DGR 2599/2019 e successivo Decreto n. 1693 del 13.2.2020.

Sono soggetti destinatari del presente avviso gli enti pubblici e privati profit e non profit operanti sul territorio lombardo, compresi tutti gli enti che svolgono servizi a favore delle famiglie.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Castiglione delle Stiviere, ente capofila dell'Ambito di Guidizzolo entro le ore 12 del giorno 30 APRILE 2020 con le modalità di cui all'Avviso pubblico utilizzando il format allegato allo stesso.

Per visualizzare Avviso pubblico e modello domanda di iscrizione clicca qui