Il Comune comunica anche con Telegram - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Il Comune comunica anche con Telegram

Un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie e aggiornamenti in tempo reale dall’Amministrazione comunale. Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha infatti aperto il proprio canale Telegram.

Attraverso questo canale, i cittadini potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e completamente sicuro, notizie relative a mobilità, cantieri stradali, pubblica sicurezza, allerta meteo, variazioni orari uffici comunali, scadenze pagamenti, eventi, manifestazioni, bandi e, più in generale, informazioni di pubblica utilità.

Per usufruire del servizio, è sufficiente scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione Telegram, che funziona con tutti i sistemi operativi, registrarsi con il proprio numero telefonico, ricercare il canale Città di Castiglione delle Stiviere” e premere sul tasto “Unisciti”.Non sarà possibile interloquire né con il Comune, né con altri utenti, ma soltanto leggere tutto ciò che viene divulgato dal Comune in modo da essere sempre informati. I numeri telefonici e i nomi degli iscritti al canale “Città di Castiglione delle Stiviere” non saranno visibili agli altri utenti del servizio.