Concorso pubblico per n. 2 Istruttori direttivi tecnici, a tempo pieno e indeterminato - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Si porta a conoscenza che il Comune ha indetto il bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di n. 2 "Istruttori direttivi tecnici", a tempo pieno e indeterminato.

L'estratto del bando è in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale - Concorsi ed esami - n. 11 del 07/02/2020.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso: ore 12:00 di martedì 10/03/2020.

Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda di ammissione sono disponibili nella sezione Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Si avvisa sin d'ora che lunedì 9 marzo 2020 il Comune resterà chiuso per la festa del S. Patrono.

Link diretto alla sezione

Link diretto ai documenti

bando di concorso

domanda di partecipazione in formato aperto