Procedura selettiva interna per progressione verticale - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Procedura selettiva interna per progressione verticale

Si comunica l'attivazione di una procedura selettiva interna per progressione verticale, per esami, per il profilo di "Istruttore amministrativo", a tempo indeterminato e pieno, categoria giuridica C, posizione economica C1 del CCNL Funzioni locali.

Alla selezione possono partecipare tutti i dipendenti del Comune di Castiglione delle Stiviere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in possesso dei seguenti requisiti:

1. inquadramento in categoria giuridica B con profilo amministrativo;

2. anzianità di servizio (riferita ai rapporti di lavoro a tempo indeterminato) non inferiore a 24 mesi nei profili amministrativi;

3. diploma di maturità.

Scadenza presentazione delle domande: entro le ore 12:00 di VENERDI' 24 GENNAIO 2020.

Link diretto ai documenti:

-bando di selezione in formato pdf;

-fac simile domanda di partecipazione in formato aperto,