Concorso pubblico per Istruttori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato - scadenza 05.12.2019 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Si porta a conoscenza che il Comune ha indetto il bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di n. 5 Istruttori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato, cat. C del CCNL Funzioni locali.

L'estratto del bando è in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale - Concorsi ed esami - n. 87 del 05.11.2019.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso: ore 12:00 del 05.12.2019.

Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda di ammissione sono disponibili nella sezione Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Link diretto alla sezione