Concorso pubblico per "Dirigente tecnico" a tempo pieno e indeterminato - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Concorso pubblico per "Dirigente tecnico" a tempo pieno e indeterminato

Si porta a conoscenza che il Comune ha indetto il bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di un "Dirigente tecnico", a tempo pieno e indeterminato.

L'estratto del bando è in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale - Concorsi ed esami - n. 56 del 16.07.2019.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso: ore 12:00 del 16.08.2019.

Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda di ammissione sono disponibili nella sezione Trasparenza - Amministrazione trasparente dal 22.05.2019 - Bandi di concorso.

Link diretto alla sezione