Avviso pubblico nomina componente del Nucleo di valutazione - scadenza 29/05/2019 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

E' in pubblicazione l'avviso pubblico per la nomina del componente esperto del Nucleo di valutazione per il periodo 2019-2022.

La candidatura, redatta sullo schema allegato all'avviso, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 di  MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2019 con le modalità previste nell'avviso.

Il testo integrale dell'avviso, il modulo per la presentazione della candidatura e la dichiarazione sostitutiva di certificazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Castiglione delle Stiviere www.comune.castiglione.mn.it  nella sezione  Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti.

link diretto alla sezione