DISTRIBUZIONE GRATUITA COMPRESSE PER TRATTAMENTO ANTILARVALE CONTRO LE ZANZARE - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

DISTRIBUZIONE GRATUITA COMPRESSE PER TRATTAMENTO ANTILARVALE CONTRO LE ZANZARE

NEL MESE DI MAGGIO PRESSO L'UFFICIO ECOLOGIA, NEI GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO (LUNEDI' E VENERDI' DALLE 9:00 ALLE 13:00) E' POSSIBILE RITIRARE GRATUITAMENTE LE COMPRESSE PER IL TRATTAMENTO ANTILARVALE CONTRO LE ZANZARE. IL SERVIZIO E' ATTIVO PER I SOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. SI PREVEDE LA DISTRIBUZIONE DI UNA CONFEZIONE CONTENENTE 25 COMPRESSE PER NUCLEO FAMILIARE. L'UFFICIO E' A DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SULLE MODALITA' DI UTILIZZO DEL PRODOTTO.

clicca qui per scaricare il volantino contenente i consigli utili per la prevenzione alla diffusione delle zanzare

clicca qui per scaricare il documento informativo sul trattamento antilarvale contro le zanzare