Concorso pubblico per Agenti di Polizia locale - scadenza 29/04/2019 - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Concorso pubblico per Agenti di Polizia locale - scadenza 29/04/2019

 
Concorso pubblico per Agenti di Polizia locale - scadenza 29/04/2019

 

E' in pubblicazione il bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 3 Agenti di Polizia locale, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sullo schema allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 di  LUNEDI’  29 APRILE 2019 con le modalità previste nel bando stesso.

 

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e  successive modifiche e integrazioni, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, uno dei tre posti in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA..

Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

 

Fermo restando quanto previsto nel bando all’art. 2 punto b) “Requisiti psico-fisici” si specifica che il possesso delle patenti A e B è requisito fondamentale per la partecipazione al concorso.
La prova pratica con motociclo è prevista solo nel caso del possesso della patente di categoria B rilasciata anteriormente al 26.04.1988 (e pertanto valevole anche per la conduzione di motocicli)  senza il possesso di specifica patente di categoria A.
 

 

Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda di ammissione al concorso sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Castiglione delle Stiviere www.comune.castiglione.mn.it  nella sezione  Trasparenza - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

 

link diretto alla sezione