COMUNICATO - Sostituzione contatori energia elettrica da parte di E-distribuzione. - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

L’amministrazione comunale informa i cittadini che  il 22 agosto u.s.  sono iniziate le sostituzioni dei contatori  (circa 10 mila) con nuovi contatori elettronici 2.0 cosiddetti Open Master.

Le sostituzioni dureranno fino alla fine di novembre 2018 e sono per zone.

Questa scelta  di E-distribuzione consentirà  di avere una qualità del servizio più elevata coniugando  l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale.

La ditta che  si occupa della sostituzione è la  SENSI srl di Verona.

I suoi operatori sono dotati di doppio tesserino di riconoscimento: quello di e-distribuzione e quello della ditta Sensi srl.

A causa dell’impatto che questa attività può avere,  l’amministrazione comunale  vuole rassicurare i propri cittadini  che coloro che volessero verificare l’identità degli operatori possono, come indicato sull’avviso, che verrà lasciato sulla porta di casa, chiamare il numero verde 800 085 577 comunicando il codice di 4 cifre identificativo dell’operatore.

In alternativa collegarsi al sito web di E- distribuzione o utilizzare la app dedicata.

Per ogni informazione relativamente alla campagna di sostituzione potete visitare il sito

e-distribuzione.it