Riconoscimento negozi storici del commercio in Lombardia - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Riconoscimento negozi storici del commercio in Lombardia

L'iscrizione al Registro Regionale dei luoghi storici del commercio, è consentito alle imprese del commercio e dell'artigianato che presentino determinati requisiti, tra i quali la continuità nel tempo della attività o dell'insegna per almeno 50 anni. Oltre al riconoscimento formale, l'iscrizione al registro comporta la possibilità di partecipare a bandi di sostegno che Regione Lombardia attiverà a supporto delle tradizioni storiche del commercio.   I Comuni sono chiamati a segnalare le attività presenti sui propri territori. Se vuoi saperne di più o vuoi che venga segnalata la tua attività , vieni all'incontro che si terrà Giovedì 25 marzo ore 20.30  presso la sala giunta del nostro comune.