Al Teatro Sociale: "Soltanto Fragile" - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Al Teatro Sociale: "Soltanto Fragile"

Uno spettacolo che non è solo la denuncia dello stato delle cose, ma che induce a riflettere, mettendo a confronto il mondo maschile e femminile. Partendo dalla contingente emergenza legata ai sempre più numerosi episodi di femminicidio, si cerca uno spiraglio, una speranza, una possibile visione della "vita insieme" fatta soprattutto di rispetto, tolleranza e di accettazione dell'altro. I materiali, tratti dalla cronaca, dalla poesia contemporanea e dal teatro, saranno accompagnati da musiche e immagini. ************************************************************************************************************* BIGLIETTO € 10,00 in vendita presso Parrucchiere GO Coppola Silver Hayr - Via Cesare Battisti 21 (vicino a Municipio di Castiglione delle Stiviere).