Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data: Martedì 11 Maggio 2010 - ore 20,30.

CRES 2010

Dal 17 maggio al 04 giugno 2010 è possibile presentare la domanda di iscrizione ai Centri Ricreativi Estivi 2010.

ATO 2010

Dal 3 maggio al 31 maggio 2010 è possibile presentare la domanda per accedere ad una agevolazione una tantum per il pagamento delle bollette del servizio idrico integrato e della tariffa d’igiene ambientale.

Biblioteca Palazzo Pastore

6 MAGGIO alle ore 18.00 presso la biblioteca :ultimo appuntamento della rassegna “LETTURE A PICCOLI PASSI”.Ospite d’eccezione sarà lo scrittore e autore televisivo Bruno Tognolini.

Esito Bando per la selezione del Direttore del GAL Colline Moreniche

Il sig. COVRI dott. Maurizio è risultato primo nella graduatoria del bando per la nomina della figura direttiva della società consortile a responsabilità limitata “GAL Colline Moreniche del Garda”.

VUOI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE SUL COMMERCIO NELLA TUA CITTA'?

Se vuoi esprime le tue opinioni sul commercio nella tua città approfittane! Compila il questionario qui allegato predisposto da Regione Lombardia ed invialo all'inidirizzo mail urapi@comune.castiglione.mn.it oppure inseriscilo nelle apposite urne che troverai presso lo sportello URAPI o Acquedotto del tuo comune.

Biblioteca Palazzo Pastore

Letture a piccoli passi.Due imperdibili appuntamenti per insegnanti,genitori,educatori: ANNA LAVATELLI 16 aprile ore 18.00 Asilo Menghini. BRUNO TOGNOLINI 6 maggio ore 18.00 Biblioteca Palazzo Pastore Info 0376639297

corso di difesa personale

A Castiglione delle Stiviere, palestra comunale Parete di Roccia, dal 14 aprile inizieranno i corsi di difesa personale, per saperne di più, clicca subito!

ASILO NIDO 'IL CUCCIOLO'

Dal 6 aprile al 30 aprile 2010 è possibile presentare la domanda d'iscrizione all'asilo nido 'Il cucciolo' per l'anno scolastico 2010/2011.

Nuovo regolamento comunale per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettur

Con atto CC n. 13 del 22/2/2010 è stato adottato il nuovo regolamento per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura. Il testo completo nella sezione Servizi online - Regolamenti

Rendiconto 2009

E' disponibile la documentazione relativa al Rendiconto 2009 che, sarà oggetto di discussione nella prossima seduta del Consiglio Comunale.

Speciale elezioni Regionali 2010

Clicca sul titolo per visualizzare e stampare tutti i dati relativi alle elezioni regionali 2010 del nostro comune

Biblioteca Palazzo Pastore

Dal 27 marzo la biblioteca diventa anche shop.Vi aspettiamo per visitare Biblioshop, conoscere la biblioteca e scoprire un’area nuova di Palazzo Pastore

Riconoscimento negozi storici del commercio in Lombardia

La tua attività commerciale o artigiale ha più di 50 anni e vuoi che venga iscritta nel Registro Regionale dei luoghi storici del commercio ? Vieni all'incontro che si terrà Giovedì 25 marzo ore 20.30 presso la sala giunta comunale.
PAGINE : inizio « ... 66 67 68 69 70 ...  » fine
Archivio notizie