Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore

Proseguono gli incontri della rassegna " Capitoli d'autore". Venerdì 19 marzo alle ore 18.00 sarà presente Valerio Varesi, ideatore del commissario Soneri, al quale si è ispirata la serie di sceneggiati televisivi " Nebbie e delitti"

Bando pubblico per l'assegnazione di un'area pubblica presso l'area verde in zona Belvedere/Chiesa

E' in pubblicazione dal 26 febbraio il bando pubblico per l'assegnazione di un'area presso l'area verde in zona Belvedere/Chiesa riservata alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande. Termine per presentare la domanda è il 31 marzo 2010. Domanda e Bando Integrale scaricabile dai servizionline/bandi o in distribuzione presso lo sportello Urapi del comune.

This is Music American

Teatro Sociale. Inizia giovedì 25 febbraio 2010, alle ore 21.15, la rassegna di Musica Americana.

GAL COLLINE MORENICHE DEL GARDA

E' in pubblicazione il Bando per la selezione del direttore del Gal Colline Moreniche del Garda. Scadenza 27/02/2010 . Fac simile Domanda e Bando integrale nella sezione Bandi/servizi on line

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA

E' in pubblicazione l'avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura del posto di "Istruttore direttivo - Ufficiale Polizia Locale" cat. D1 iniziale, a tempo pieno, presso il Comando della Polizia Locale. Scadenza: ore 12:00 del 10.03.2010

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 22 febbraio 2010 - ore 20,30.

Autorizzazione Paesaggistica

11 Marzo 2010 - Incontro con la Soprintendenza circa la nuova procedura per l'autorizzazione paesaggistica

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore- Corso di fumetto

L'associazione culturale giovanile il " Bivacco ", in collaborazione con la Biblioteca organizza un corso di fumetto con il noto illustratore Red Mutti . Per informazioni e iscrizioni clik sull' immagine.

ARTEDUEMILADIECI MOSTRUM

“ARTEDUEMILADIECI MONSTRUM” mostra a Palazzo Menghini da sabato 30 gennaio a domenica 28 febbraio 2010

GRAN CARNEVALE CASTIGLIONESE 2010

Domenica 7 febbraio ore 14,30. Ti aspettiamo in centro storico per vivere tutta l'allegria coinvolgente della sfilata dei carri allegorici e gruppi mascherati con animazioni, truccabimbi, saltimbanchi, dolci carnevaleschi e tanta allegria. Alle 16,00 merenda al Centro Parrocchiale Castello per tutti i bambini con animazioni. Non mancare!

Giornata della memoria 2010

L’Istituzione dei Servizi Culturali Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione delle Stiviere, in occasione del Giorno della Memoria, promuove diverse iniziative in collaborazione con gli istituti scolastici e il Gruppo Lettori della Biblioteca

MERCATINO NATALIZIO 8 DICEMBRE 2009

Tante le proposte per l'8 dicembre: dal Mercatino Natalizio in Piazza San Luigi al Percorso Arte Moda Design nel pomeriggio con animazione al Centro Parrocchiale Castello per i bambini... Clicca e scopri il programma completo!
PAGINE : inizio « ... 66 67 68 69 70    » fine
Archivio notizie