Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Corsi di lingua straniera in BIblioteca

Riprendono i corsi di lingue straniere in collaborazione con il locale Istituto Francesco Gonzaga. Le lingue proposte sono francese, inglese, tedesco e spagnolo. I corsi inizieranno il 17 ottobre, iscrizioni entro il 7 ottobre. Info: biblioteca tel 0376639297 Email:biblioteca@comune.castiglione.mn.it

SUAP DITTA DISCIO 3F TRUCK SRL - INFORMAZIONE CIRCA LA DECISIONE DI ESCLUSIONE DALLA VAS

Il progetto di nuovo insediamento produttivo in variante al PGT, denominato “Discio 3F Truck srl”, per il quale è stata espletato il procedimento di Verifica di esclusione dalla Vas non è da assoggettare alla Valutazione Ambientale – VAS ai sensi del provvedimento dell’Autorità Competente per la VAS emesso in data 19/09/2018.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie