Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Risultati della ricerca

Biblioteca Palazzo Pastore. Martedì 26 febbraio " Che storia!!! Incontri e racconti sulla diversità"

La biblioteca educativa Palazzo Pastore in collaborazione con la Cooperativa La Vela ha proposto un interessante incontro di formazione per insegnanti dedicato appunto alla CAA. Formazione e sperimentazione di queste nuove formule con una serie di letture per bambini dai 5 ai 9 anni a cura del personale della Cooperativa La Vela, cooperativa che si occupa del centro di aggregazione giovanile del quartiere dei Cinque Continenti.

Giovedì 07 febbraio appuntamento con Consulta Giovani

Informiamo che martedì 19 marzo p.v. alle ore 20,30 presso la sala Giunta del Municipio si terrà un incontro della Consulta Giovani. Tutti i giovani castiglionesi con età dai 16 ai 30 anni sono invitati a partecipare. Per INFO contattare l'ufficio politiche giovanili al n. 0376/679242

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Anche per l’anno 2019 Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie