Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Corsi di lingua straniera in BIblioteca

Riprendono i corsi di lingue straniere in collaborazione con il locale Istituto Francesco Gonzaga. Le lingue proposte sono francese, inglese, tedesco e spagnolo. I corsi inizieranno il 17 ottobre, iscrizioni entro il 7 ottobre. Info: biblioteca tel 0376639297 Email:biblioteca@comune.castiglione.mn.it

Selezione volontari di servizio civile

Si avvisano tuti gli interessati che LUNEDI' 22 OTTOBRE alle ore 9,00, presso la sede Municipale, ci sarà la selezione dei volontari di servizio civile progetto "Esperienze a Castiglione 2017"

SUAP DITTA DISCIO 3F TRUCK SRL - INFORMAZIONE CIRCA LA DECISIONE DI ESCLUSIONE DALLA VAS

Il progetto di nuovo insediamento produttivo in variante al PGT, denominato “Discio 3F Truck srl”, per il quale è stata espletato il procedimento di Verifica di esclusione dalla Vas non è da assoggettare alla Valutazione Ambientale – VAS ai sensi del provvedimento dell’Autorità Competente per la VAS emesso in data 19/09/2018.

I° Giornata Nazionale della prevenzione sismica

Domenica 30 Settembre sarà presente in Piazza San Luigi un punto informativo con l'obiettivo di far conoscere alla collettività l'importanza della sicurezza sismica delle abitazioni.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie