Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Estate 2019

Musica, Teatro, Cultura, Incontro, Socialità

OIKOS | Coltiviamo Comunità

Oikos nasce per aiutare i nuclei famigliari vulnerabili, fragili e poveri con strumenti concreti, dando l’opportunità di creare percorsi di supporto personalizzati che investano sull’empowerment relazionale, professionale e sociale con l’obiettivo di una re-integrazione nel tessuto comunitario e lavorativo.

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO DI ACCREDITAMENTO SERVIZI PER MINORI E ADULTI

BANDO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA (ASSISTENZA AD PERSONAM), ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ADULTI IN DIFFICOLTA’ RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO DI GUIDIZZOLO - PERIODO 1.7.2019/30.6.2024 Presentazione domande: ore 12,00 del giorno 7 giugno 2019. Clicca per visualizzare il Bando e la relativa documentazione
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie