Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Al Teatro Sociale "Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco"

Al Teatro Sociale Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco
Venerdì 9 marzo lo spettacolo tra poesia, musica e danza con Mediterranea Ensemble: Chiara Guerra (ballerina e palmas), Corrado Ponchiroli (canto, cajòn e danza), Michele Serafini (flauto), Andrea Candeli (chitarra). Info Cultura 0376 679276.

Open DAY Asilo Nido Comunale

Si comunica che SABATO 17 MARZO e SABATO 14 APRILE 2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 l'Asilo Nido Comunale "Il Cucciolo" aprirà per una visita guidata

Giornata della Memoria 2018

in occasione della Giorno della Memoria la Biblioteca ha predisposto una bibliografia con alcuni consigli di lettura per la scuola secondaria di primo grado e una vetrina per la scuola primaria presso la Biblioteca educativa Asilo Menghini.

Al Teatro Sociale "L'Elisir d'Amore"

Al Teatro Sociale L'Elisir d'Amore
Sabato 27 gennaio ore 21.00 lo spettacolo a cura dell’Orchestra Antonio Vivaldi diretta da Lorenzo Passerini, Coro "Il circolo delle quinte". Regia di Elena D'Angelo e Luigi Monti. Info Cultura 0376 679276.

"Mille lire a colonna" di Paolo Boldrini

Mille lire a colonna di Paolo Boldrini
Presentazione del libro mercoledì 20 dicembre ore 20.30, presso la Sala Civica di Palazzo Menghini. Dialogheranno con l'autore, Direttore della Gazzetta di Mantova, il prof. Manlio Paganella, Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Turismo, Promozione del territorio, e il Dott. Luca Cremonesi. Letture di Diego Fusari. Ingresso libero. Info Cultura 0376 679276

Asilo Nido Comunale.Misura Nidi Gratis 2017/2018

Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO". Nuova riapertura termini Misura Nidi Gratis 17/18.Per INFO cliccare sul motore di ricerca: Nidi gratis Regione Lombardia - cosa devono fare le famiglie-

Saldo IMU e TASI Anno 2017

Si ricorda che cadendo il 16 dicembre di sabato, il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2017 potrà essere regolarmente effettuato entro lunedì 18 dicembre 2017.

Al Teatro Sociale Concerto Sinfonico “Viva España”

Lunedì 18 dicembre ore 21.00 lo spettacolo a cura di Ukrainian Radio Symphony Orchestra di Kiev diretta da Volodymyr Sheiko. Stefan Milenkovich, violino. Musiche di N. Rimskij-Korsakov, P. de Sarasate, E. Granados, M. Glinka. Info Cultura 0376 679276

Bandi Contributi Comunali

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo su "Manifestazioni" e "Attività Ordinaria". Scadenza 15/12/2017 ore 12.00. Cliccare per scaricare tutto il materiale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie