Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Acconto IMU e TASI anno 2018 - scadenza 18 giugno

Si ricorda che la scadenza per il pagamento dell'acconto IMU e TASI anno 2018, è il 18 giugno, in considerazione del fatto che il 16, termine ordinario di pagamento, cade di sabato.

FONDO NAZIONALE NON AUTOSUFFICIENZE - AVVISO PUBBLICO MISURA B2

PIANO DI ZONA AMBITO DI GUIDIZZOLO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi FNA-Misura B2 previsti dalla DGR X/7856 del 12.2.2018 a valere sul Fondo Nazionale non Autosufficienze. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 2 maggio 2018 al 30 giugno 2018.

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio della rassegna "Una stanza tutta per sé"

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio  della rassegna Una stanza tutta per sé
Continuano gli appuntamenti della rassegna al femminile Una stanza tutta per sé: incontri con donne che parlano alle donne a cura del gruppo di lettura #leggereoltre. Il tema centrale dei nove appuntamenti è l'essere donna nei diversi ambiti del sapere, ma anche del fare dalla filosofia all'editoria, dalla storia alla medicina, dalla moda all'arte.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie