Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

INDAGINE DI MERCATO

Nella sezione Bandi e Concorsi è disponibile la documentazione relativa all'Indigine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del "servizio di stampa, imbustamento e relativa spedizione della documentazione TARI prodotta negli anni 2019 e 2020"

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore " Giorno della Memoria 2019"

In occasione della Giornata della Memoria alcuni studenti delle scuole secondarie di primo grado di Castiglione potranno partecipare a un interessante laboratorio sul fumetto dove l’arte dell’illustrazione accompagna il racconto della Shoa. I ragazzi potranno riflettere sul possibile utilizzo del medium fumetto per descrivere fatti realmente accaduti scoprendo grafic novel a tema.

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI LEGALI

È STATO PUBBLICATO, NELLA SEZIONE BANDI E CONCORSI, L’AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO LEGALE DI GESTIONE DEL CONTENZIOSO IN CAPO AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE PER IL PERIODO 21.01.2019 – 20.1.2024” (CIG. Z15264C2EF)

Pubblicazione Avviso assegnazione spazi comunali

È STATO PUBBLICATO, NELLA SEZIONE BANDI E AVVISI, L’ AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI A ENTI DEL TERZO SETTORE OPERANTI NELL’AMBITO DELLA PROMOZIONE E FORMAZIONE MUSICALE .

Saldo IMU e TASI Anno 2018

Si ricorda che cadendo il 16 dicembre di domenica, il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2018 potrà essere regolarmente effettuato entro lunedì 17 dicembre 2018.

In biblioteca Venerdì 23 novembre ore 18.00.Presentazione del libro di Marino Ruzzenenti

All'interno della rassegna “Voci e luci del territorio… e oltre”, il 23 novembre 2018 alle ore 18.00, verrà presentato il libro di Mario Ruzzenenti, Preghiamo anche per i perfidi Giudei: l’antisemitismo cattolico e la Shoah. L’incontro prevede un dialogo tra l’autore e l’assessore alla Cultura del Comune di Castiglione delle Stiviere, Manlio Paganella.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie