Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Lunedì 18 marzo secondo appuntamento della rassegna " Una stanza tutta per sé".

Lunedì 18 marzo alle ore 18.00 la rassegna ospiterà la scrittrice Elisabetta Bucciarelli, con un intervento dal titolo La bellezza di ri-scriverci. Il peso delle parole nelle relazioni dove partendo da due dei suoi libri, Chi ha bisogno di te e La resistenza del maschio affronterà l’importante tema della comunicazione, l’incontro è particolarmente indicato agli insegnati che lavorano con ragazzi.

Giovedì 07 febbraio appuntamento con Consulta Giovani

Informiamo che martedì 19 marzo p.v. alle ore 20,30 presso la sala Giunta del Municipio si terrà un incontro della Consulta Giovani. Tutti i giovani castiglionesi con età dai 16 ai 30 anni sono invitati a partecipare. Per INFO contattare l'ufficio politiche giovanili al n. 0376/679242

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Anche per l’anno 2019 Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie