Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Dote Sport 2019

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande Dote Sport. Scadenza 29/11/2019.

Teatro Sociale

Stagione 2019/2020 Disponibilità biglietti dal 16/10/2019 su VIVATICKET.IT

Avviso di chiusura Ufficio Tributi mercoledì 2 ottobre

Si avvisa la gentile utenza che mercoledì 2 ottobre l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico per un corso di formazione del personale addetto. Ci scusiamo sin d'ora per gli eventuali disagi procurati all'utenza

Affidamento Lavori nuova segnaletica -Sorteggio pubblico

Si informa che è in pubblicazione sino al 27/09/19 sul profilo del committente del Comune di Castiglione delle Stiviere (Mn), nella sezione Trasparenza-Amministrazione Trasparente dal 22/5/19–bandi di gara e contratti, l’avviso di sorteggio pubblico per l’individuazione delle Ditte da invitare alla procedura di affidamento dei lavori di “Formazione nuova segnaletica orizzontale lungo le vie e strade comunali – anno 2019” e l’elenco delle ditte iscritte.

Avviso di chiusura Ufficio Tributi lunedì 9 settembre

Si avvisa la gentile utenza che lunedì 9 settembre l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico per un corso di formazione del personale addetto. Ci scusiamo sin d'ora per gli eventuali disagi procurati all'utenza
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie