Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

4 Novembre

Commemorazione 4 Novembre

Avviso pubblicazione Programma triennale Opere Pubbliche 2021-2023

Si informa che sono in visione per 30 (trenta) giorni sul profilo del committente nella sezione Trasparenza - Amministrazione Trasparente dal 22/05/2019 - Opere Pubbliche, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021-2022-2023 e l’elenco annuale delle Opere Pubbliche anno 2021 allegati alla deliberazione di G.C. n. 109 del 05/10/2020. Eventuali osservazioni potranno essere presentate all’Amministrazione entro il termine di trenta giorni.

E' on line il 6° Rapporto alla Città

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione. Permette ai Cittadini di avere sempre il polso della situazione, sugli obiettivi dati, quelli raggiunti e quelli da raggiungere, sulle cose giuste e su quelle da correggere, in una logica di trasparenza, responsabilità e pieno spirito di ascolto e collaborazione.

Consulta Giovani

Informiamo che giovedì 01 ottobre p.v. alle ore 20,30 presso la sala Giunta del Municipio si terrà un incontro con i componenti di Consulta Giovani. L'incontro avrà il seguente ordine del giorno: - analisi sul lavoro svolto e raggiungimento degli obiettivi; - programmazione obiettivi 2020/2021 Tutti i giovani castiglionesi con età dai 16 ai 30 anni sono invitati a partecipare. Per INFO contattare l'ufficio politiche giovanili al n. 0376/679242
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie