Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Mosaicoscienze 2017

Incontri, Eventi e Scoperte nelle Colline Moreniche del Garda, dal 30 Settembre al 15 Ottobre. Clicca e scopri tutti gli appuntamenti nei Comuni di: Castiglione delle Stiviere, Guidizzolo, Monzambano, Ponti sul Mincio e Solferino.. non perderti l'appuntamento con la SCIENZA!

Giornate del FAI di Primavera

Sabato 25 marzo (14.30-17.30) e domenica 26 marzo (10-12.30 e 14.30-17.30) vieni a scoprire CASA NODARI a Castiglione delle Stiviere in Viale Maifreni 22! ...clicca e scopri i dettagli

GIORNATA DEL PAESAGGIO 2016

Vi aspettiamo Domenica 4 Settembre alla Giornata del Paesaggio con partenza dal Convento di Santa Maria. Per saperne di più, clicca qui!

Le Figure raccontano

Torna tutti i GIOVEDI' dal 7 al 28 LUGLIO l'amatissima rassegna di BURATTINI in Piazza Ugo Dallò, ad ingresso gratuito.. Clicca e scarica il programma completo per assistere a tutti gli spettacoli!

Alla riscoperta della tomba Boschi-Bazzi

In occasione della XII Giornata Nazionale degli Amici dei Musei, domenica 4 OTTOBRE ore 10,30 a Palazzo Menghini riscopriamo insieme la Tomba-Bazzi, un monumento funebre di Adolf Wildt. Clicca e scopri tutti i dettagli!

CASTELLI IN MUSICA 2015

Venerdì 26 giugno ore 21 in Piazza Dallò Concerto di musica country TABEA COUNTRY BAND

Le Figure Raccontano 2015

Torna l'attesissima e amata rassegna di BURATTINI e non solo nell'estate castiglionese.. tutti i GIOVEDI' dal 2 al 23 LUGLIO in Piazza Ugo Dallò alle ore 21, con ingresso gratuito. Clicca e scarica il programma!

Le Figure Raccontano 2015

Castiglione Estate 2015

Castiglione: Estate 2015 - Musica, Cinema, Burattini, Incontri, Manifestazioni e tanto altro ancora...... Vi aspettiamo!

Castelli in Musica

L’Associazione Colline Moreniche del Garda accoglie negli splendidi borghi dei propri Comuni musicisti internazionali che si esibiranno in undici coinvolgenti concerti che spazieranno nei generi della musica Celtica e Country. Il 26 GIUGNO appuntamento in Piazza Ugo Dallò a Castiglione delle Stiviere.

Arrivo a Castiglione delle Delegazioni provenienti dalle città GEMELLATE

Dal 30 aprile al 3 maggio Castiglione accoglierà le delegazioni provenienti dalle città gemellate di Leutkirch im Allgau (Germania), Barentin (Francia) e Monteprandone (Italia). Sabato 2 maggio ore 11,00 in Comune (Sala Consiglio): celebrazione anniversario gemellaggio Castiglione-Leutkirch im Allgau; ore 20,30 Basilica di San Luigi: Concerto Corali di Leutkirch im Allgau e Castiglione d/S. Ingresso libero.

Giornata Mondiale della Terra in un CLICK

Guarda tutte le foto scattate alla Giornata Mondiale della Terra lo scorso 18-19 aprile e gioca a cercarti! Inoltre, comunichiamo che i vincitori del libro "Il progresso in agricoltura" di O. G. Gonzaga sono Nicola Luciani (2D "Don Milani") e Luca Botturi (2C "P.C. Beschi").

NOTTE BIANCA NEL CENTRO STORICO

Sabato 13 settembre vieni in centro storico alla sera per vivere la notte bianca, organizzata dal Comune e dall'Associazione Zeus! Ti aspettiamo!!

NOTTE DEL TANGO AL MUSEO CROCE ROSSA

Sabato 30 agosto ore 21,15 vieni alla Notte del Tango al Museo CRI di Castiglione, al suono di sax e fisarmonica. L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Ingresso gratuito! Ti aspettiamo

GIORNATA DEL PAESAGGIO 2014

Domenica 7 settembre unisciti a noi per una bella camminata nel Parco Colline Moreniche di Castiglione! Partenza ore 9,00 dalla Chiesa di Astore.. clicca per tutti i dettagli

7 AGOSTO: AD ASTRA E.. ELIA PRESENTA ELIA

Ti aspettiamo a Palazzo Pastore alle ore 21 per una serata dal sapore originale: gli Agronauti presentano "Ad Astra", a seguire il duo acustico "Elia presenta Elia", ed il tutto arricchito dalle prelibatezze del buffet proposto dall'Associazione Strada dei Vini e Sapori Mantovani... non mancare!!

LE FIGURE RACCONTANO 2014

Ultimo appuntamento con gli amatissimi Burattini a Castiglione: venerdì 8 Agosto recupero dello spettacolo annullato per maltempo.. Ti aspettiamo in Piazza Ugo Dallò alle ore 21!!

CASTELLI IN MUSICA 2014

Ti aspettiamo venerdi 11 luglio alle ore 21 in Piazza Ugo Dallò al primo appuntamento con la musica nei castelli del nostro territorio! Clicca e scarica il programma completo della rassegna "Castelli in Musica" e vivi una magia!
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie