Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Mosaicoscienze 2017

Incontri, Eventi e Scoperte nelle Colline Moreniche del Garda, dal 30 Settembre al 15 Ottobre. Clicca e scopri tutti gli appuntamenti nei Comuni di: Castiglione delle Stiviere, Guidizzolo, Monzambano, Ponti sul Mincio e Solferino.. non perderti l'appuntamento con la SCIENZA!

Giornate del FAI di Primavera

Sabato 25 marzo (14.30-17.30) e domenica 26 marzo (10-12.30 e 14.30-17.30) vieni a scoprire CASA NODARI a Castiglione delle Stiviere in Viale Maifreni 22! ...clicca e scopri i dettagli

GIORNATA DEL PAESAGGIO 2016

Vi aspettiamo Domenica 4 Settembre alla Giornata del Paesaggio con partenza dal Convento di Santa Maria. Per saperne di più, clicca qui!

Le Figure raccontano

Torna tutti i GIOVEDI' dal 7 al 28 LUGLIO l'amatissima rassegna di BURATTINI in Piazza Ugo Dallò, ad ingresso gratuito.. Clicca e scarica il programma completo per assistere a tutti gli spettacoli!

Alla riscoperta della tomba Boschi-Bazzi

In occasione della XII Giornata Nazionale degli Amici dei Musei, domenica 4 OTTOBRE ore 10,30 a Palazzo Menghini riscopriamo insieme la Tomba-Bazzi, un monumento funebre di Adolf Wildt. Clicca e scopri tutti i dettagli!

CASTELLI IN MUSICA 2015

Venerdì 26 giugno ore 21 in Piazza Dallò Concerto di musica country TABEA COUNTRY BAND

Le Figure Raccontano 2015

Torna l'attesissima e amata rassegna di BURATTINI e non solo nell'estate castiglionese.. tutti i GIOVEDI' dal 2 al 23 LUGLIO in Piazza Ugo Dallò alle ore 21, con ingresso gratuito. Clicca e scarica il programma!

Le Figure Raccontano 2015

Castiglione Estate 2015

Castiglione: Estate 2015 - Musica, Cinema, Burattini, Incontri, Manifestazioni e tanto altro ancora...... Vi aspettiamo!

Castelli in Musica

L’Associazione Colline Moreniche del Garda accoglie negli splendidi borghi dei propri Comuni musicisti internazionali che si esibiranno in undici coinvolgenti concerti che spazieranno nei generi della musica Celtica e Country. Il 26 GIUGNO appuntamento in Piazza Ugo Dallò a Castiglione delle Stiviere.

Arrivo a Castiglione delle Delegazioni provenienti dalle città GEMELLATE

Dal 30 aprile al 3 maggio Castiglione accoglierà le delegazioni provenienti dalle città gemellate di Leutkirch im Allgau (Germania), Barentin (Francia) e Monteprandone (Italia). Sabato 2 maggio ore 11,00 in Comune (Sala Consiglio): celebrazione anniversario gemellaggio Castiglione-Leutkirch im Allgau; ore 20,30 Basilica di San Luigi: Concerto Corali di Leutkirch im Allgau e Castiglione d/S. Ingresso libero.

Giornata Mondiale della Terra in un CLICK

Guarda tutte le foto scattate alla Giornata Mondiale della Terra lo scorso 18-19 aprile e gioca a cercarti! Inoltre, comunichiamo che i vincitori del libro "Il progresso in agricoltura" di O. G. Gonzaga sono Nicola Luciani (2D "Don Milani") e Luca Botturi (2C "P.C. Beschi").

NOTTE BIANCA NEL CENTRO STORICO

Sabato 13 settembre vieni in centro storico alla sera per vivere la notte bianca, organizzata dal Comune e dall'Associazione Zeus! Ti aspettiamo!!
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie