Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Bandi Contributi Comunali

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo su "Manifestazioni" e "Attività Ordinaria". Scadenza 15/12/2017 ore 12.00. Cliccare per scaricare tutto il materiale.

Commemorazione 4 Novembre DOMENICA 5 NOVEMBRE

Domenica 5 Novembre ore 10.30 al Famedio Commemorazione 4 Novembre "Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate". Ore 12.00 Viale Maifreni Celebrazione del Centenario della morte del Ten. Guido Maifreni.

Dote Sport 2016

Regione Lombardia ripropone anche quest'anno l'iniziativa Dote Sport. La presentazione delle domande da parte delle famiglie sarà possibile dalle ore 12 del 15 settembre alle ore 16 del 31 ottobre 2016 esclusivamente on-line. Per maggiori informazioni, cliccate sul link!

Festa dello Sport 2016

Dalle ore 9,00 alle ore 18,00 sabato 17 e domenica 18 settembre 2016 presso Parco Pastore e Parco Desenzani a Castiglione d/Stiviere con varie gare, esibizioni e attività sportive. Ingresso libero.

Festa dello Sport 2015

Tanti gli appuntamenti prima e durante la FESTA dello SPORT, in programma sabato 30 e domenica 31 maggio a Parco Pastore.. clicca e scopri il programma completo!

BANDO CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE PER ATTIVITA' ORDINARIA 2014

Nella sezione Bandi/Avvisi è pubblicato il Bando ed il Modulo per la richiesta di contributo.

BANDO CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE PER MANIFESTAZIONI 2014.

Nella sezione Bandi/Avvisi è pubblicato il bando e il modulo per la richiesta di contributo.

CONCESSIONE IN USO PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO TEMPORANEA

Nella sezione BANDI, AVVISI è in pubblicazione l'Avviso pubblico per la concessione in uso di una pista di pattinaggio su ghiaccio temporanea per il periodo 6.12.2014/18.1.2015.

Concessione in uso pista di pattinaggio su ghiaccio

Bando Sport su attività ordinaria 2012

E' in pubblicazione nella sezione Servizi online/Bandi, avvisi e concorsi, il Bando per l'assegnazione dei contributi su attività sportiva ordinaria 2012. Termine per la presentazione delle domande: 04 Marzo 2013, ore 12.00.

BANDO PER CONTRIBUTI ALLE SOCIETA' SPORTIVE SU MANIFESTAZIONI

Per scaricare il Bando e il modulo di richiesta, andare nella sezione "Bandi"

FESTA DELLO SPORT

Vieni a provare le discipline del villaggio sportivo a Parco Pastore l'1, 2 e 3 giugno alla XXIII° Festa dello Sport! .......scarica la brochure ed il programma dettagliato!
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie