Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Avviso pubblicazione Programma triennale Opere Pubbliche 2021-2023

Si informa che sono in visione per 30 (trenta) giorni sul profilo del committente nella sezione Trasparenza - Amministrazione Trasparente dal 22/05/2019 - Opere Pubbliche, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021-2022-2023 e l’elenco annuale delle Opere Pubbliche anno 2021 allegati alla deliberazione di G.C. n. 109 del 05/10/2020. Eventuali osservazioni potranno essere presentate all’Amministrazione entro il termine di trenta giorni.

E' on line il 6° Rapporto alla Città

Il Rapporto alla Città fotografa il lavoro svolta dall'amministrazione. Permette ai Cittadini di avere sempre il polso della situazione, sugli obiettivi dati, quelli raggiunti e quelli da raggiungere, sulle cose giuste e su quelle da correggere, in una logica di trasparenza, responsabilità e pieno spirito di ascolto e collaborazione.

La seduta consiliare del 4 maggio 2020 si terrà in videoconferenza

Nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore, dirette a contrastare ed evitare il contagio da coronavirus - COVID 19, la seduta del Consiglio comunale fissata per il prossimo 4 maggio, alle ore 18,00, si terrà in videoconferenza. Per ragioni tecniche la seduta non sarà visibile in streaming. Seguirà la pubblicazione dei verbali e, ove possibile, la pubblicazione del file audio della seduta.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie