Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Risultati della ricerca

PIANO DI ZONA: INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA ANNO 2018

In "Trasparenza Amministrativa" sezione "Bandi e concorsi" è pubblicato e scaricabile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione per l'anno 2018 completo del modello di domanda per ogni misura attivata, giusta DGR XI/606 del 1.10.2018 e determinazione dirigenziale n. 940 del 15.11.2018. Le domande potranno essere presentate presso i Comuni di residenza dal 1.12.2018 sino al 30.9.2019 salvo esaurimento fondi.

Servizio di trasporto riservato agli anziani.

E' attivo un Servizio di trasporto pubblico non di linea di esclusivo interesse locale riservato agli anziani. Per informazioni ed iscrizione rivolgersi all'ufficio casa nei normali orari d'ufficio o chiamare i numeri 0376.679 253 - 272.

FONDO NAZIONALE NON AUTOSUFFICIENZE - AVVISO PUBBLICO MISURA B2

PIANO DI ZONA AMBITO DI GUIDIZZOLO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi FNA-Misura B2 previsti dalla DGR X/7856 del 12.2.2018 a valere sul Fondo Nazionale non Autosufficienze. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 2 maggio 2018 al 30 giugno 2018.

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli"

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli". Nell'ambito dei servizi rivolti ai minori, l'Amministrazione ha promosso n. 3 incontri rivolti ai genitori dal titolo "Le parole tra genitori e figli". Data l'importanza dell'argomento, si invitano i genitori a partecipare alle serate indicate nella locandina allegata.

CHIUSURA MONDOLANDIA

Si comunica che venerdì 2 Marzo il centro di animazione Mondolandia sarà CHIUSO

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

E' stato prorogato al 3 dicembre 2016 il termine per la presentazione di candidature a valere sul Bando "Comunicare insieme co Mantova" rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

Nella sezione Bandi e Avvisi è disponibile il Bando completo di allegati rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

La Nostra Storia è nel Futuro

4o° Anniversario di apertura dell'Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO" appuntamenti ed eventi. Clicca qui per conoscere il programma completo. Ingresso gratuito. Info: Servizio Politiche Giovanili - tel. 0376 679242

Carte o Sfera a olte se avera

SABATO 22 OTTOBRE Ore 21,00 Una Commedia brillante in 2 atti i cui fondi saranno utilizzati per finalità inerenti alla campagna di informazione per la donazione e il trapianto di organi, tessuti, cellule. Ingresso € 8,00 a persona. Prevendita biglietti con posti assegnati il sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 11,30 presso la sede AIDO, Via Ordanino, 11

INCONTRO CONSULTA GIOVANI

Si informa che mercoledì 7 settembre c.a. alle ore 21,00 presso il locale Stratos sito in via Mazzini, si riunirà la Consulta Giovani.

Servizio Civile Volontario

Si informano gli interessanti che è stata pubblicata la graduatoria di Servizio Civile Volontario. Per visualizzare il documento cliccare la voce Servizio Civile

Selezione pubblica graduatoria educatrice asilo nido, (cat. c) tempo determinato

Si avvisa che nella sottosezione “ASPAM” è pubblicato l’avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di educatrice asilo nido, (cat. c) per assunzioni a tempo determinato.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie