Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

FONDO NAZIONALE NON AUTOSUFFICIENZE - AVVISO PUBBLICO MISURA B2

PIANO DI ZONA AMBITO DI GUIDIZZOLO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi FNA-Misura B2 previsti dalla DGR X/7856 del 12.2.2018 a valere sul Fondo Nazionale non Autosufficienze. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 2 maggio 2018 al 30 giugno 2018.

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli"

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli". Nell'ambito dei servizi rivolti ai minori, l'Amministrazione ha promosso n. 3 incontri rivolti ai genitori dal titolo "Le parole tra genitori e figli". Data l'importanza dell'argomento, si invitano i genitori a partecipare alle serate indicate nella locandina allegata.

CHIUSURA MONDOLANDIA

Si comunica che venerdì 2 Marzo il centro di animazione Mondolandia sarà CHIUSO

Asilo Nido Comunale.Misura Nidi Gratis 2017/2018

Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO". Nuova riapertura termini Misura Nidi Gratis 17/18.Per INFO cliccare sul motore di ricerca: Nidi gratis Regione Lombardia - cosa devono fare le famiglie-

Bando per l'emergenza abitativa

Nella sezione "Bandi e Avvisi" è disponibile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione ex DGR 6465 DEL 10.4.2017. Le domande vanno presentate presso il Comune di residenza dell'Ambito Distrettuale di Guidizzolo dal 1 novembre 2017 al 30 settembre 2018, salvo esaurimento anticipato dei fondi.

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

E' stato prorogato al 3 dicembre 2016 il termine per la presentazione di candidature a valere sul Bando "Comunicare insieme co Mantova" rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

Nella sezione Bandi e Avvisi è disponibile il Bando completo di allegati rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

La Nostra Storia è nel Futuro

4o° Anniversario di apertura dell'Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO" appuntamenti ed eventi. Clicca qui per conoscere il programma completo. Ingresso gratuito. Info: Servizio Politiche Giovanili - tel. 0376 679242

Carte o Sfera a olte se avera

SABATO 22 OTTOBRE Ore 21,00 Una Commedia brillante in 2 atti i cui fondi saranno utilizzati per finalità inerenti alla campagna di informazione per la donazione e il trapianto di organi, tessuti, cellule. Ingresso € 8,00 a persona. Prevendita biglietti con posti assegnati il sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 11,30 presso la sede AIDO, Via Ordanino, 11

INCONTRO CONSULTA GIOVANI

Si informa che mercoledì 7 settembre c.a. alle ore 21,00 presso il locale Stratos sito in via Mazzini, si riunirà la Consulta Giovani.

Servizio Civile Volontario

Si informano gli interessanti che è stata pubblicata la graduatoria di Servizio Civile Volontario. Per visualizzare il documento cliccare la voce Servizio Civile
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie