Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Giovedì 07 febbraio appuntamento con Consulta Giovani

Informiamo che martedì 19 marzo p.v. alle ore 20,30 presso la sala Giunta del Municipio si terrà un incontro della Consulta Giovani. Tutti i giovani castiglionesi con età dai 16 ai 30 anni sono invitati a partecipare. Per INFO contattare l'ufficio politiche giovanili al n. 0376/679242

REDDITO DI AUTONOMIA - VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019-2020

REDDITO DI AUTONOMIA 2019 – VOUCHER ANZIANI E DISABILI Anche per l’anno 2019 Regione Lombardia con Decreto n. 19486/2018 promuove il “Reddito Autonomia”, finalizzato a sostenere progetti di intervento per migliorare la qualità della vita delle persone anziane con limitazioni dell’autonomia e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.

CORSI CREATIVI 2019

Corsi 2019 organizzati presso il Centro Ricreativo Comunale dott. Tullio Portioli.

PIANO DI ZONA: INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA ANNO 2018

In "Trasparenza Amministrativa" sezione "Bandi e concorsi" è pubblicato e scaricabile il Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione per l'anno 2018 completo del modello di domanda per ogni misura attivata, giusta DGR XI/606 del 1.10.2018 e determinazione dirigenziale n. 940 del 15.11.2018. Le domande potranno essere presentate presso i Comuni di residenza dal 1.12.2018 sino al 30.9.2019 salvo esaurimento fondi.

Servizio di trasporto riservato agli anziani.

E' attivo un Servizio di trasporto pubblico non di linea di esclusivo interesse locale riservato agli anziani. Per informazioni ed iscrizione rivolgersi all'ufficio casa nei normali orari d'ufficio o chiamare i numeri 0376.679 253 - 272.

FONDO NAZIONALE NON AUTOSUFFICIENZE - AVVISO PUBBLICO MISURA B2

PIANO DI ZONA AMBITO DI GUIDIZZOLO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi FNA-Misura B2 previsti dalla DGR X/7856 del 12.2.2018 a valere sul Fondo Nazionale non Autosufficienze. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 2 maggio 2018 al 30 giugno 2018.

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli"

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli". Nell'ambito dei servizi rivolti ai minori, l'Amministrazione ha promosso n. 3 incontri rivolti ai genitori dal titolo "Le parole tra genitori e figli". Data l'importanza dell'argomento, si invitano i genitori a partecipare alle serate indicate nella locandina allegata.

CHIUSURA MONDOLANDIA

Si comunica che venerdì 2 Marzo il centro di animazione Mondolandia sarà CHIUSO