Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Selezione volontari di servizio civile

Si avvisano tuti gli interessati che LUNEDI' 22 OTTOBRE alle ore 9,00, presso la sede Municipale, ci sarà la selezione dei volontari di servizio civile progetto "Esperienze a Castiglione 2017"

Bando alloggi NON ERP (NON di Edilizia Residenziale Pubblica)

Dal 3 settembre 2018 al 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per essere inclusi nelle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi Non Erp (si tratta di alloggi di proprietà del Comune per i quali l'affitto è rapportato alla dimensione).

Servizio di trasporto riservato agli anziani.

E' attivo un Servizio di trasporto pubblico non di linea di esclusivo interesse locale riservato agli anziani. Per informazioni ed iscrizione rivolgersi all'ufficio casa nei normali orari d'ufficio o chiamare i numeri 0376.679 253 - 272.

FONDO NAZIONALE NON AUTOSUFFICIENZE - AVVISO PUBBLICO MISURA B2

PIANO DI ZONA AMBITO DI GUIDIZZOLO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi FNA-Misura B2 previsti dalla DGR X/7856 del 12.2.2018 a valere sul Fondo Nazionale non Autosufficienze. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dal 2 maggio 2018 al 30 giugno 2018.

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli"

Rassegna incontri per genitori "Le parole tra genitori e figli". Nell'ambito dei servizi rivolti ai minori, l'Amministrazione ha promosso n. 3 incontri rivolti ai genitori dal titolo "Le parole tra genitori e figli". Data l'importanza dell'argomento, si invitano i genitori a partecipare alle serate indicate nella locandina allegata.

CHIUSURA MONDOLANDIA

Si comunica che venerdì 2 Marzo il centro di animazione Mondolandia sarà CHIUSO

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

E' stato prorogato al 3 dicembre 2016 il termine per la presentazione di candidature a valere sul Bando "Comunicare insieme co Mantova" rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

BANDO "COMUNICARE INSIEME CO MANTOVA".

Nella sezione Bandi e Avvisi è disponibile il Bando completo di allegati rivolto ai giovani mantovani riuniti in associazione interessati a collaborare ad attività di comunicazione integrata all'interno del Piano di Zona.

La Nostra Storia è nel Futuro

4o° Anniversario di apertura dell'Asilo Nido Comunale "IL CUCCIOLO" appuntamenti ed eventi. Clicca qui per conoscere il programma completo. Ingresso gratuito. Info: Servizio Politiche Giovanili - tel. 0376 679242
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie