Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

ACCONTO TARI ANNO 2020

La scadenza per il pagamento dell'acconto TARI anno 2020 è il 16 Settembre. Per maggiori informazioni l'Ufficio Tributi del Comune è a disposizione ai seguenti numeri telefonici: 0376 679278-320-322 oppure a mezzo mail: tributi@comune.castiglione.mn.it L'Ufficio Tributi riceve solo su appuntamento.

Avviso di chiusura Ufficio Tributi nei giorni 11 e 12 febbraio

Si avvisa la gentile utenza che martedì 11 e mercoledì 12 febbraio l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico per un corso di formazione del personale addetto. Ci scusiamo sin d'ora per gli eventuali disagi procurati all'utenza

Avviso di chiusura Ufficio Tributi mercoledì 2 ottobre

Si avvisa la gentile utenza che mercoledì 2 ottobre l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico per un corso di formazione del personale addetto. Ci scusiamo sin d'ora per gli eventuali disagi procurati all'utenza

Avviso di chiusura Ufficio Tributi lunedì 9 settembre

Si avvisa la gentile utenza che lunedì 9 settembre l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico per un corso di formazione del personale addetto. Ci scusiamo sin d'ora per gli eventuali disagi procurati all'utenza

INDAGINE DI MERCATO

Nella sezione Bandi e Concorsi è disponibile la documentazione relativa all'Indigine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del "servizio di stampa, imbustamento e relativa spedizione della documentazione TARI prodotta negli anni 2019 e 2020"

Saldo IMU e TASI Anno 2018

Si ricorda che cadendo il 16 dicembre di domenica, il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2018 potrà essere regolarmente effettuato entro lunedì 17 dicembre 2018.

Acconto IMU e TASI anno 2018 - scadenza 18 giugno

Si ricorda che la scadenza per il pagamento dell'acconto IMU e TASI anno 2018, è il 18 giugno, in considerazione del fatto che il 16, termine ordinario di pagamento, cade di sabato.

Saldo IMU e TASI Anno 2017

Si ricorda che cadendo il 16 dicembre di sabato, il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2017 potrà essere regolarmente effettuato entro lunedì 18 dicembre 2017.

E' IN ARRIVO LA TASSA SUI RIFIUTI 2017

La prima rata TARI 2017 potrà essere pagata entro il 31 maggio e comunque entro 15 giorni dal ricevimento dell'avviso. Per info 0376679320-278-322

IMU E TASI - SALDO AL 16 DICEMBRE

Si ricorda il termine del 16 dicembre per effettuare il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2016. Entro la stessa data è possibile effettuare il Ravvedimento Operoso per sanare il saldo 2015