Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

ASCOLTA E ASCOLTIAMO

Martedì 27 giugno alle ore 20.30 presso la Sala Civica di Palazzo Menghini l'Arma dei Carabinieri, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, invita la cittadinanza a partecipare all'incontro: FURTI E TRUFFE.

Ordinanza n. 420/2014

Ordinanza n. 420/2014 "Divieto di effettuare e far effettuare lo scoppio di petardi, mortaretti ed artifici similari e di ogni tipo di fuoco pirotecnico in luogo pubblico e di uso pubblico e nei luoghi privati, da cui possano essere raggiunte o interessate direttamente aree e spazi ad uso pubblico".

GIRO D'ITALIA 2013

Mercoledì 22 maggio 2013 dalle ore 12.00 alle ore 15.30 circa, Via Cavour, Via Mazzini, Via Donatori di Sangue e Via Solferino saranno interdette al transito di qualsiasi veicolo per il passaggio a Castiglione delle Stiviere del Giro d'Italia di ciclismo

Controllo semaforo rosso

Il 10 settembre 2012 entrerà in funzione il sistema di rilevazione delle infrazioni al passaggio con il semaforo rosso posizionato all’intersezione del Laghi (vicino all’ospedale).

AVVISO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Se credi nel volontariato come espressione di solidarietà sociale, il gruppo Volontari di Protezione Civile di Castiglione delle Stiviere ti aspetta! Possono aderire cittadini maggiorenni di ambo i sessi. Cerchiamo persone mosse dallo scopo di prestare la loro opera, senza fini di lucro, nell'ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell'emergenza. Gli interessati possono presentare domanda compilando il modulo allegato.
Archivio notizie