Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

I° Giornata Nazionale della prevenzione sismica

Domenica 30 Settembre sarà presente in Piazza San Luigi un punto informativo con l'obiettivo di far conoscere alla collettività l'importanza della sicurezza sismica delle abitazioni.

Programma Triennale Opere Pubbliche 2019-20-21

Si informa che sono in visione per 30 giorni sul profilo del committente del Comune di Castiglione delle Stiviere (Mn), nella sezione Amministrazione Trasparente – Opere Pubbliche, il Programma Triennale Opere Pubbliche 2019-20-21 e l’elenco annuale Opere Pubbliche anno 2019 allegati alla deliberazione di G.C. n. 107 del 30/07/18 di “Approvazione e presentazione al C.C. schema di Documento Unico di Programmazione 2019-2022”, ai sensi dell’art. 5, comma 5 del Decreto del M.I.T. 16/01/18 N. 14.

BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE LOTTO ARTIGIANALE DENOMINATO LOTTO 8/17

il giorno 09/04/2018, alle ore 10,00, presso il Palazzo Comunale, Castiglione delle Stiviere (MN), via Cesare Battisti n. 4, presso l’area tecnica servizio urbanistica, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita in diritto di proprietà di un lotto di terreno edificabile con destinazione ARTIGIANALE di proprietà comunale, denominato “Lotto 8-17”, sito in via dell’Impresa

CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE

LUNEDI' 5 MARZO 2018, PER CONSENTIRE LE OPERAZIONI DI SPOGLIO ELETTORALE, L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI SARA' APERTO SOLO AL MATTINO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 28 novembre 2017 - ore 20,30 - sede comunale Palazzo Gonzaga.

CHIUSURA STRAORDINARIA SERVIZI DEMOGRAFICI

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE 2017 L'UFFICIO ANAGRAFE RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PROCEDURE.

Bando di selezione per nomina n. 5 componenti della Commissione Com.le per le attività culturali

Nella sezione Bandi e Avvisi è pubblicato il Bando di selezione e la relativa necessaria modulistica.

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 29 settembre 2017 - ore 20,30.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie