Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE LOTTO ARTIGIANALE DENOMINATO LOTTO 8/17

il giorno 09/04/2018, alle ore 10,00, presso il Palazzo Comunale, Castiglione delle Stiviere (MN), via Cesare Battisti n. 4, presso l’area tecnica servizio urbanistica, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita in diritto di proprietà di un lotto di terreno edificabile con destinazione ARTIGIANALE di proprietà comunale, denominato “Lotto 8-17”, sito in via dell’Impresa

CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE

LUNEDI' 5 MARZO 2018, PER CONSENTIRE LE OPERAZIONI DI SPOGLIO ELETTORALE, L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI SARA' APERTO SOLO AL MATTINO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 28 novembre 2017 - ore 20,30 - sede comunale Palazzo Gonzaga.

CHIUSURA STRAORDINARIA SERVIZI DEMOGRAFICI

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE 2017 L'UFFICIO ANAGRAFE RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PROCEDURE.

Bando di selezione per nomina n. 5 componenti della Commissione Com.le per le attività culturali

Nella sezione Bandi e Avvisi è pubblicato il Bando di selezione e la relativa necessaria modulistica.

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 29 settembre 2017 - ore 20,30.

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 22 settembre 2017 - ore 20,30.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico di procedura per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune presso il Consiglio di Indirizzo ed il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Presidio Ospedaliero San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere. La relativa modulistica è disponibile nella sezione Bandi e Avvisi e pubblicata all'Albo Pretorio on line.

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 31 luglio 2017 - ore 20,30.

Avviso pubblico

Avviso pubblico di procedura per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune presso l'organo esecutivo della soc. Indecast srl di Castiglione delle Stiviere. La relativa modulistica è disponibile nella sezione Bandi e Avvisi e pubblicata all'Albo Pretorio on line.

Ordine del Giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 13 luglio 2017 - ore 20,30 - sede comunale - palazzo Gonzaga.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie