Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore " Giorno della Memoria 2019"

In occasione della Giornata della Memoria alcuni studenti delle scuole secondarie di primo grado di Castiglione potranno partecipare a un interessante laboratorio sul fumetto dove l’arte dell’illustrazione accompagna il racconto della Shoa. I ragazzi potranno riflettere sul possibile utilizzo del medium fumetto per descrivere fatti realmente accaduti scoprendo grafic novel a tema.

Pubblicazione Avviso assegnazione spazi comunali

È STATO PUBBLICATO, NELLA SEZIONE BANDI E AVVISI, L’ AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI A ENTI DEL TERZO SETTORE OPERANTI NELL’AMBITO DELLA PROMOZIONE E FORMAZIONE MUSICALE .

In biblioteca Venerdì 23 novembre ore 18.00.Presentazione del libro di Marino Ruzzenenti

All'interno della rassegna “Voci e luci del territorio… e oltre”, il 23 novembre 2018 alle ore 18.00, verrà presentato il libro di Mario Ruzzenenti, Preghiamo anche per i perfidi Giudei: l’antisemitismo cattolico e la Shoah. L’incontro prevede un dialogo tra l’autore e l’assessore alla Cultura del Comune di Castiglione delle Stiviere, Manlio Paganella.

Corsi di lingua straniera in BIblioteca

Riprendono i corsi di lingue straniere in collaborazione con il locale Istituto Francesco Gonzaga. Le lingue proposte sono francese, inglese, tedesco e spagnolo. I corsi inizieranno il 17 ottobre, iscrizioni entro il 7 ottobre. Info: biblioteca tel 0376639297 Email:biblioteca@comune.castiglione.mn.it
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie