Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Risultati della ricerca

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio della rassegna "Una stanza tutta per sé"

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio  della rassegna Una stanza tutta per sé
Continuano gli appuntamenti della rassegna al femminile Una stanza tutta per sé: incontri con donne che parlano alle donne a cura del gruppo di lettura #leggereoltre. Il tema centrale dei nove appuntamenti è l'essere donna nei diversi ambiti del sapere, ma anche del fare dalla filosofia all'editoria, dalla storia alla medicina, dalla moda all'arte.

Biblioteca - Gli appuntamenti di marzo della rassegna "Una stanza tutta per sé"

Biblioteca - Gli appuntamenti di marzo della rassegna Una stanza tutta per sé

Al Teatro Sociale "Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco"

Al Teatro Sociale Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco
Venerdì 9 marzo lo spettacolo tra poesia, musica e danza con Mediterranea Ensemble: Chiara Guerra (ballerina e palmas), Corrado Ponchiroli (canto, cajòn e danza), Michele Serafini (flauto), Andrea Candeli (chitarra). Info Cultura 0376 679276.

Giornata della Memoria 2018

in occasione della Giorno della Memoria la Biblioteca ha predisposto una bibliografia con alcuni consigli di lettura per la scuola secondaria di primo grado e una vetrina per la scuola primaria presso la Biblioteca educativa Asilo Menghini.

Al Teatro Sociale "L'Elisir d'Amore"

Al Teatro Sociale L'Elisir d'Amore
Sabato 27 gennaio ore 21.00 lo spettacolo a cura dell’Orchestra Antonio Vivaldi diretta da Lorenzo Passerini, Coro "Il circolo delle quinte". Regia di Elena D'Angelo e Luigi Monti. Info Cultura 0376 679276.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie