Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Corsi di lingua straniera in BIblioteca

Riprendono i corsi di lingue straniere in collaborazione con il locale Istituto Francesco Gonzaga. Le lingue proposte sono francese, inglese, tedesco e spagnolo. I corsi inizieranno il 17 ottobre, iscrizioni entro il 7 ottobre. Info: biblioteca tel 0376639297 Email:biblioteca@comune.castiglione.mn.it

La biblioteca legge Festivaletteratura 2018

Lunedì 30 luglio alle ore 21.00 Nel cortile di Palazzo Pastore,presso la biblioteca Comunale, i GDL di Guidizzolo " Bibliochiacchere" e di Castiglione delle Stiviere #Leggereoltre presentano il Festivaletteratura 2018.

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio della rassegna "Una stanza tutta per sé"

Biblioteca - Gli appuntamenti di maggio  della rassegna Una stanza tutta per sé
Continuano gli appuntamenti della rassegna al femminile Una stanza tutta per sé: incontri con donne che parlano alle donne a cura del gruppo di lettura #leggereoltre. Il tema centrale dei nove appuntamenti è l'essere donna nei diversi ambiti del sapere, ma anche del fare dalla filosofia all'editoria, dalla storia alla medicina, dalla moda all'arte.

Biblioteca - Gli appuntamenti di marzo della rassegna "Una stanza tutta per sé"

Biblioteca - Gli appuntamenti di marzo della rassegna Una stanza tutta per sé

Al Teatro Sociale "Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco"

Al Teatro Sociale Ugo Pagliai: l'amore e il flamenco
Venerdì 9 marzo lo spettacolo tra poesia, musica e danza con Mediterranea Ensemble: Chiara Guerra (ballerina e palmas), Corrado Ponchiroli (canto, cajòn e danza), Michele Serafini (flauto), Andrea Candeli (chitarra). Info Cultura 0376 679276.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie