Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

GAL - Bando Misura 311C

E' in pubblicazione nella sezione Bandi, il Bando per la presentazione di domande di finanziamento ai sensi dell'Asse 3 "Migliorare la qualità della vita e promuovere la diversificazione dell'economia rurale" del PSR 2007-2013. Diversificazione verso attività non agricole - sottomisura "Altre attività di diversificazione"-II edizione. Le domande possono essere inoltrate dal 6 aprile 2011 al 10/6/2011.

Distretto di economia solidale del Basso Garda

Incontro rivolto ad agricoltori, consumatori ed amministratori per parlare di economia locale, tutela del territorio e relazioni sociali, mercoledì 9 febbraio 2011, ore 20,30, sala polivalente del plesso scolastico di Padenghe sul Garda

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore

Sabato 30 ottobre alle ore 15.00 si terrà in Biblioteca Palazzo Pastore la prima lezione del " Corso di disegno base". Il corso avrà una durata di 8 lezioni da 2 ore. Per iscrizioni e informazioni 0376639297

Bando pubblico per l'assegnazione di un'area pubblica presso l'area verde in zona Belvedere/Chiesa

E' in pubblicazione dal 26 febbraio il bando pubblico per l'assegnazione di un'area presso l'area verde in zona Belvedere/Chiesa riservata alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande. Termine per presentare la domanda è il 31 marzo 2010. Domanda e Bando Integrale scaricabile dai servizionline/bandi o in distribuzione presso lo sportello Urapi del comune.

GAL COLLINE MORENICHE DEL GARDA

E' in pubblicazione il Bando per la selezione del direttore del Gal Colline Moreniche del Garda. Scadenza 27/02/2010 . Fac simile Domanda e Bando integrale nella sezione Bandi/servizi on line
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9
Archivio notizie