Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore@ Narrazioni d'arte

NARRAZIONI D'ARTE: LE MOSTRE RACCONTATE IN ANTEPRIMA. Tre incontri alla scoperta di Giorgio De Chirico, Nene Nodari, Marc Chagall, Secondo appuntamento MERCOLEDI' 20 gennaio ALLE ORE 18.30. Sara' presentata la mostra in corso a Castel Goffredo: NENE' NODARI pittrice anticonformista tra chiarismo e astrazione. E' gradita la prenotazione. Info 0376639297

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore@ Narrazioni d'arte

NARRAZIONI D'ARTE: LE MOSTRE RACCONTATE IN ANTEPRIMA. Tre incontri alla scoperta di Giorgio De Chirico, Nene Nodari, Marc Chagall, Primo appuntamento MERCOLEDI' 13 gennaio ALLE ORE 18.30. sara' presentata la mostra in corso a Ferrara: Giorgio De Chirico. Metafisica e avanguardia.E' gradita la prenotazione. Info 0376639297

Mercoledì 20 gennaio ore 18.30@ Narrazioni d'arte

SUAP A&T EUROPE SPA

VERIFICA DI ASSOGETTABILITA’ ALLA VAS - INDIVIDUAZIONE DEL PUBBLICO E DEL PUBBLICO INTERESSATO.

AFFIDAMENTO INCARICO PER VARIANTE AI PIANI DEI SERVIZI E DELLE REGOLE DEL P.G.T.

Si comunica che con Determinazione del Dirigente Area Tecnica n. 22/UR del 12/10/2015 – Gen. N. 706 è stato affidato in via definitiva il servizio di REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI E AL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT VIGENTE, al costituendo Raggruppamento Temporaneo di Professionisti: POLARIS Studio Associato di Mantova (Mandataria) e CAIRE Urbanistica s.c. di Reggio Emilia (Mandante)

Dal 1 luglio la raccolta porta a porta cambia !

Dal 1 Luglio 2015 partirà la NUOVA RACCOLTA DOMICILIARE con nuove frequenze per il secco, carta e vetro/lattine. Tutte le informazioni necessarie si possono reperire nel CALENDARIO RACCOLTA che arriverà direttamente a casa con tutte le relative informazioni.

CONTRIBUTO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

con Decreto dirigente di struttura 28/05/2015 n. 4394 Regione Lombardia ha approvato il bando regionale 2015 per l'eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati

CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE GENERATORI DI CALORE CON POTENZA NOMINALE INFERIORE A 35 KW.

L'erogazione dei contributi avverrà fino ad esaurimento fondi (€ 5.000,00). Nella sezione "Bandi ed Avvisi" sono pubblicati il bando ed il modello da utilizzare per presentare la richiesta.

Dal 1 luglio la raccolta porta a porta cambia !

“AUTOBIOGRAFIA: IL PERCORSO PER INDIVIDUARE L'IDENTITÀ' CHE CURA"

“AUTOBIOGRAFIA: IL PERCORSO PER INDIVIDUARE L'IDENTITÀ' CHE CURA
Lunedì 20 aprile alle ore 20.45 nuovo appuntamento della rassegna letteraria il tempo ritrovato : scrittrici e scrittori tra le colline Ci incontremo con R i t a N i c o l a i d i s, autrice del libro " Vola colomba aringhe affumicate farfalle" Info 0376639297

“AUTOBIOGRAFIA: IL PERCORSO PER INDIVIDUARE L'IDENTITÀ' CHE CURA"