Archivio notizie - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Ordine del giorno

Riunione del Consiglio Comunale in data 25 gennaio 2017 - ore 20,00 - presso Palazzo Menghini, 27.

REFERENDUM fusione comuni di Castiglione e Solferino, si vota domenica dalle 8 alle 21.

REFERENDUM fusione comuni  di Castiglione  e Solferino, si vota domenica dalle 8 alle 21.
DOMENICA 20 novembre i seggi sono aperti dalle ore 8 alle ore 21 per il referendum regionale sulla fusione dei comuni di Castiglione e Solferino. Ricordarsi di portare la tessera elettorale. L'ufficio elettorale osserva i seguenti orari di apertura : Per rilascio TESSERE ELETTORALI Sabato 19 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (ingresso porta laterale) Domenica 20 novembre dalle ore 8:00 alle ore 21:00 TEL 0376679471

SPANDIMENTO LIQUAMI STAGIONE AUTUNNO INVERNO 2016/2017

Per l'individuazione dei divieti temporali di utilizzazione agronomica nella stagione autunno-inverno 2016/17, in applicazione del D.M. 25/02/2016, si invitano gli operatori di settore a prendere visione della documentazione riportata sul sito dell'Ente Regionale per i Servizi all'Agricoltura e alle Foreste (ERASAF) (cliccando sul titolo della presente notizia)

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore@chiusura estiva

La biblioteca comunale chiuderà dal 15 al 20 agosto. Continuate a leggere i libri accedendo ai servizi on line della biblioteca. Per l' iscrizione ai corsi di lingua inviateci una mail. Nel video ci sono tutte le informazioni e i contatti. Lo staff della biblioteca 0376639297

Biblioteca Comunale Palazzo Pastore@chiusura estiva

Proroga Ordinanza Servizio Idrico Integrato

Con Ordinanza del Sindaco n° 4 del 20/07/2016 è stata prorogata di 6 mesi la gestione ed erogazione del servizio idrico integrato alla Società AqA Mantova S.r.l.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie