Patrocini - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Patrocini - COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Patrocini

La richiesta di concessione del patrocinio, con riguardo ad iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo, sportivo, ambientale ed economico, promosse da soggetti pubblici privati, senza fine di lucro, dovrà essere trasmessa al Comune almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa.

Modalità di richiesta

E' necessario presentare la domanda completa dei dati richiesti e con la descrizione dettagliata dell'iniziativa, mediante compilazione dell'apposito allegato modulo.

Concessione

La concessione del patrocinio non comporta contribuzione monetaria a carico del bilancio comunale ed è concessa dal Sindaco, previa valutazione della richiesta.

I soggetti beneficiari sono tenuti ad inserire il logo/stemma del Comune (nel formato fornito dagli uffici comunali) in tutte le forme di pubblicizzazione (inviti, locandine, manifesti, etc.) delle attività che vengono realizzate con il patrocinio del Comune. Non può essere realizzato materiale pubblicitiario con lo stemma comunale prima di esserne stati formalmente autorizzati.